prada-candy-florale-recensione-opinione

Prada Candy Florale Opinione

L’Eau de toilette Prada Candy Florale è una fragranza del 2014. Un profumo primaverile e dal sentore romantico che si manifesta già nell’aspetto.
Questa fragranza è una versione dell’amatissimo Prada Candy, un profumo pensato per una donna giovane e spensierata, eccessiva e piena di brio a cui non manca la sensualità.

E’ proprio l’aspetto sensuale che viene amplificato in questa versione Florale, più ricca di fiori rispetto all’edizione originale.

Il pack esterno ha un aspetto giocoso, ritroviamo dei lipstick su sfondo rosa ad annunciare una fragranza decisamente femminile.
prada-candy-florale-recensione
Una piramide olfattiva ricca di note dolci e briose per quest’eau de toilette di Prada.

  • Limoncello come unica nota di testa
  • Peonia per le note di cuore
  • Benzoino, Musk, Caramello, Miele per le note di fondo.

Ho provato quest’eau de toilette e ora eccomi a dirvi la mia opinione.

prada-candy-florale-opinioneSemplice ma piacevole nel pack in cui oro e rosa si incontrano in un giusto equilibrio, prada Candy Florale si rivela subito una fragranza dolce e adatta alle giovanissime.

Appena vaporizzata le note agrumate del limoncello rendono questo eau de toilette brioso e leggero, si avverte subito anche la peonia che però ha vita breve. Muschio, caramello e miele fanno sembrare questo profumo quasi vanigliato, molto dolce.

La fragranza, sebbene non sia un parfum, è molto persistente, resta leggera e delicata ma comunque sempre percettibile anche a distanza di molte ore dalla vaporizzazione. Questo fa sì che ne basta una piccola spruzzata per profumarsi a lungo.

Personalmente non rientra tra i miei profumi preferiti, preferisco odori più decisi e speziati, troppo delicato, troppo romantico… Ideale per la bella stagione sarà sicuramente molto apprezzata dalle adolescenti.

Info in pillole:

Per chi è indicato: ragazze dai 16 ai 25 anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi:  Narciso di narciso RodriguezFlowerbomb profumo Viktor & Rolf
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 80 ml
Prezzo: ora in offerta a € 83,99 per il formato più grande su Profumi Donna Douglas

 

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli