8 gennaio 2015

Rossetti Deborah Milano Red opinione e recensione

Gira e rigira compro rossetti rosati, che ci posso fare, io li adoro! Della linea Milano Red di Deborah ci sono ben due rossetti di questo tipo e sono il Deborah Milano Red n. 8 e il Deborah Milano Red n.9, ve li mostro entrambi in questo post.

rossetto deborah milano red 8
Rossetto Milano Red 8

Deborah Milano Red 9

I Milano Red Deborah sono rossetti con SPF 15, cosa molto importante per proteggere le labbra dai raggi solari che come ben sappiamo sono la prima causa dell'invecchiamento cutaneo, inoltre presentano acido ialuronico che idrata le labbra a lungo, e polvere di rubino che, secondo la descrizione del prodotto, amplifica il colore ed esalta la brillantezza del rossetto.

Disponibili in ben 16 nuance, presentano un packaging classico, elegante e che tiene il prodotto al sicuro riparandolo dagli urti.

rossetto deborah milano red recensione

La prova

Questi lipstick Deborah hanno una bella texture, risultano morbidi e si applicano con facilità anche direttamente dallo stick, io non sono una che ama usare i pennelli per le labbra, vado sempre di fretta pur avendo a disposizione, quasi sempre, tutto il tempo del mondo, quindi opto molto spesso per l'applicazione più rapida.

Il rossetto Milano Red n.8 è di un bellissimo rosa vivo, il colore è pieno, intenso, dal finish brillante ma non glossy, è molto coprente e perfetto per chi ama i rossetti rosa o fucsia.

Ed eccolo sulle mie labbra.

rossetto deborah milano red 8 swatch
Swatch Milano Red 8

rossetto deborah milano red 8 come è
Swatch Milano Red Deborah 8

rossetto deborah milano red recensione
Swatch Deborah Milano Red 8

E ora vediamo il numero 9.

Swatch Milano Red 9
Il Milano Red 9 è più scuro, va più verso il rosso mentre l'8 è più rosato. E' anch'esso cremoso e coprente di un colore fucsia più caldo, quasi rosso fragola.


La durata? Eccezionale, dopo pasti importanti, o dopo un'intera giornata, tendono a perdere brillantezza e si opacizzano risultando anche meno intensi ma si stampano sulle labbra e non vanno via, il colore resta anche se un po' sbiadito ma glielo si può concedere dopo un lungo pasto, no?


L'opinione

Dopo tutto quello che ho detto come non potrei non adorare questi rossetti? Provati anche in altri colori i Milano Red rossetti Deborah si sono dimostrati di ottima qualità e hanno un ottimo prezzo.

Oltre alla durata e al colore che mi hanno notevolmente colpita, voglio sottolinerare che questi lipstick non seccano le labbra anzi, le idratano leggermente.

deborah milano red
Milano red 8

Milano red 9
Sono i miei rossetti con il miglior rapporto qualità/prezzo, li consiglio davvero vivamente.

Info in pillole:

Pao: 24 mesi
Prezzo: 8 - 11 euro

Li avete mai provati? Ditemelo nei commenti.

Leggi anche: Girl About Town Mac Recensione
Rossetti Clinique Pop 10 e 11 recensione
Rouge Pur Couture Satiny Radiance Rossetto YSL recensione

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

3 commenti:

  1. nice lip colour ! :>

    www.madamedaria.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. stra bello questo rossetto, mi piace moltissimo il colore!

    RispondiElimina
  3. Il colore è proprio bello, come te questa è la nuance che preferisco per le labbra!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter