30 gennaio 2015

Palette ombretti Aquolina recensione

Ricevuta lo scorso natale, la Palette occhi  Regina dell'Oro della collezione Specchio delle mie brame di Aquolina si è conquistata subito un posto d'onore nel mio beauty case.

6 ombretti dai toni neutri in una palette compatta che presenta doppio applicatore in spugna e specchietto, ideale da portare in borsa o in viaggio grazie alle dimensioni ridotte e al pack resistente.

make up aquolina palette

palette occhi aquolina

La palette Regina dell'Oro di Aquolina presenta

  • due ombretti scuri, un blu notte e un marrone - bronzo
  • tre ombretti chiari di cui un rosa chiarissimo, un bianco avorio e un giallino
  • un color oro medio scuro

tutti con finish leggermente shimmer. Ho già realizzato diversi make up con questa palette e ora eccomi a raccontarvi la mia esperienza.

La prova

Gli ombretti di questa palette hanno una texture ultrafine e setosa, i colori scuri sono altamente pigmentati e si sfumano bene seppur meno facilmente dei colori chiari. Il rosa e il giallino risultano molto chiari sulla palpebra ma ad ogni modo sono visibili e distinguibili, l'avorio funge da illuminante, ideale da applicare nell'angolo interno o sotto l'arcata sopraccigliare per un effetto strong, il giallo oro è intenso e si sfuma bene.

Di seguito alcuni make up realizzati con questa palette.

palette occhi aquolina opinione

Il primo è molto intenso, qui ho utilizzato quasi l'intera palette: blu applicato su gran parte della palpebra mobile, rosa nella parte interna dell'occhio, nella piega il marrone - bronzo e sotto all'arcata l'illuminante. Nella parte inferiore dell'occhio ho messo una matita nera e ancora ho sfumato l'ombretto rosa usato in precedenza con il blu.
Questo trucco occhi ve lo avevo già mostrato nel mio post Make up occhi marroni gennaio 2015

E ora un make up semplicissimo, dai toni neutri.

palette occhi aquolina swatch

Qui ho usato l'oro su tutta la palpebra mobile, il marrone - bronzo sfumato nella piega e l'illuminante avorio sotto l'arcata sopraccigliare.

Questi ed altri make up realizzati con la palette Aquolina hanno avuto un'ottima durata, io uso sempre il primer ma ad ogni modo riesco a vedere lo stesso la differenza tra un ombretto long lasting e uno che non lo è, questi hanno decisamente un'ottima durata.

L'opinione

La Palette occhi  Regina dell'Oro della collezione Specchio delle mie brame di Aquolina è sicuramente una delle palette dai toni neutri che preferisco. Gli ombretti sono scriventi, pigmentati, durevoli e non polverosi, cosa volere di più? Inoltre questa palette ha un prezzo davvero mini, la si trova infatti a meno di 10 euro. L'unico problema? La reperibilità, non si trova facilmente. Ad ogni modo ve la consiglio, se la vedete non lasciatevela scappare.

palette occhi aquolina regina dell'oro

palette occhi aquolina make up

Info in pillole:

Pao: 12 mesi
Prezzo: 6 - 8 euro

5 commenti:

  1. Hai fatto due trucchi stupendi! E pensare che quel color oro mi sembrava troppo strano da indossare, invece hai realizzato un make up strepitoso!

    RispondiElimina
  2. molto carina questa palettina. *-* mi piace molto il primo trucco che hai realizzato, ti dona molto. ^-^
    dove si trova questa palette? grazie. :**

    RispondiElimina
  3. Non pensavo che acqualina facesse anche palette!! comunque ciao, io sono Edda e la mia più grande passione sono i trucchi... adoro gli ombretti e giocare con i colori. Da pochi mesi ho aperto un blog spinta dal fatto che ho iniziato una scuola d'estetista se vi va venite a dare un occhiata... spero mi darete fiducia infondo tutte partiamo da zero . Http://ilmakeuptirendebella.blogspot.it P.S MI SONO APPENA ISCRITTA LA TUO BLOG ... BELLISSIMA GRAFICA E TU BRAVISSIMA

    RispondiElimina
  4. questi due trucchi ti stanno benissimo :)

    RispondiElimina
  5. Cavoli, non sapevo che Aquolina facesse anche make up, non ho mai visto da nessuna parte questa palette! Beh, visto il prezzo così irrisorio e la buona qualità, come dici tu, credo che proverò a cercarla :)

    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter