11 gennaio 2015

Make up occhi marroni gennaio 2015

Questo 2015 mi ha fatto tornare la voglia di riprendere in mano i pennelli per realizzare qualche make up occhi. Ultimamente infatti optavo per un trucco molto semplice, praticamente usavo solo il mascara e illuminavo l'arcata sopraccigliare con un po' di cipria, ma dalle ultime volte ho utilizzato svariati ombretti optando per colori intensi.

Qui vi mostrerò i trucchi realizzati questa settimana, ispirata dal colore di stagione, il sangria, ho creato un make up che poteva adattarsi al colore dei miei occhi, in più questa domenica avevo voglia di un trucco deciso e così ho utilizzato un ombretto blu intenso, eccoli entrambi qui di seguito.

 Make up occhi Sangria

make up occhi marroni inverno 2015

Ombretto color sangria dal finish satinato per la palpebra mobile, ombretto rosa chiarissimo per l'angolo interno, marrone opaco nella piega e illuminante sotto l'arcata sopraccigliare per questo make up che trovo adatto sia per il giorno che per la sera, magari al mattino la riga di eyeliner la potremmo sostituire con una riga di matita e sfumarla per un risultato più soft.


L'eyeliner è il mio amatissimo eyeliner in penna di Kiko.

Make up Blu per occhi marroni


Un blu zaffiro è il protagonista di questo make up occhi, applicato su gran parte della palpebra mobile, incontra un delicatissimo rosa che ho applicato nella parte interna dell'occhio. Nella piega ho sfumato un bronzo dal finish satinato. Sotto all'arcata il solito illuminante. Nella parte inferiore dell'occhio ho messo una matita nera e ancora ho sfumato l'ombretto rosa usato in precedenza con il blu zaffiro. Tutti gli ombretti fanno parte della Palette ombretti Aquolina Regina dell'Oro.

Il mascara anche qui è immancabile, ho scelto lo Scandaleyes Rockin' Curves Rimmel, mi piace ogni giorno sempre di più.

Questo secondo make up, sicuramente più intenso, è adatto di più per la sera, ammetto però di averlo realizzato per il giorno, avevo voglia di un trucco strong.

E voi come vi siete truccate? Vi ricordo, care lettrici, che è in corso un contest a tema San valentino per make up e nail art, trovate tutte le info qui: Contest make up e nail art 2015

7 commenti:

  1. Sono molto belli questi makeup, il blu è un colore che adoro, il sangria invece non l'homai usato...
    Io questa domenica ho osato con i colori, mi andava di usare per la prima volta la palette Elecric di Technic che il moroso mi ha regalato per natale e ho realizzato un makeup sui toni del verde, blu e rame... è complicato da spiegare, puoi vederlo qui se ti va: https://www.facebook.com/makeupincorso/photos/a.799177976763439.1073741841.693491640665407/987607211253847/?type=1&relevant_count=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, bello anche il tuo, anche io spesso uso il verde, è un colore che mi piace tantissimo.

      Elimina
  2. Complimenti, proprio un trucco molto bello. ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Colori adattissimi agli occhi castani, ho una passione per il color sangria. Bellissimo infatti il maeup con quel colore, voglio farlo anche io :)

    RispondiElimina
  4. Molto particolare il secondo, lo voglio provare! Bellissimo anche il primo ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter