13 gennaio 2015

10 idee nail art facili primavera 2015

moda unghie primavera 2015

Tolte le decorazioni natalizie di torno è il momento di guardare e scoprire le nuove tendenze beauty per la primavera 2015. In questo articolo si parlerà di unghie e nail art, curiose di scoprire quali saranno le manicure più fashion?

French reverse e tinte neutre saranno protagoniste indiscusse in punta di dita per la prossima stagione... la dritta arriva direttamente dalle passerelle, ovviamente.

Non solo nude, sulle unghie si giocherà anche con forti contrasti e smalti dal finish ultralucido e metallico. Qui non voglio riproporvi foto già viste sulle solite riviste che riportano tendenze da sfilata, piuttosto voglio mostrarvi una selezione di nail art di semplici appassionate di bellezza presenti su instagram.

Half moon nail art.

E' un tipo di french reverse dove la lunetta vicino le cuticole si tinge di un colore diverso rispetto al resto dell'unghia. Qui si può giocare sia con gradienti di colore che con forti contrasti, la moda suggerisce di usare toni neutri in perfetto stile bon ton oppure di utilizzare smalti metallici ad effetto specchio.

idee nail art primavera 2015


nail art primavera 2015

french reverse primavera 2015

idee nail art facili primavera 2015

Farla è davvero semplice, non richiede una grande manualità con i pennelli, ecco qui un foto tutorial.

half moon nail art tutorial

Ruffian nail art.

E' forse il tipo di french inversa più nota e anche più facile da realizzare, la ruffian nail art è perfetta per unghie corte, creando un punto luce alla base dell'unghia infatti, l'effetto è quello di far sembrare l'unghia più lunga.

idee nail art primavera 2015

ruffian nail art primavera 2015

manicure primavera 2015

ruffian nail art

La mia preferita è quella dove il punto luce è realizzato con uno smalto dall'effetto metallico. Questo tipo di nail art l'ho realizzata per la prima volta lo scorso autunno qui vi riporto il breve tutorial.

tutorial ruffian nail art

Altre french reverse nail art.

E qui altre french inverse con colori decisamente più strong dove entrano in gioco gli smalti galaxy.

idee unghie primavera 2015

tendenze unghie primavera 2015
A queste ultime proposte non posso resistere e voglio provare queste nail art al più presto. Le vostre proposte preferite quali sono? Ditemelo nei commenti.

Leggi anche: 10 idee nail art facili estate 2015
10 idee make up occhi per la primavera 2015
Come creare uno smalto galaxy
Nail art mezzaluna primavera 2015

8 commenti:

  1. Half moon nail art mi piace molto! lho realizzata diverse volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non l'ho mai provata ma intendo farlo al più presto :)

      Elimina
  2. Io adoro questo tipo di french, mi piace proprio tantissimo. Spero di poter pasticciare prima possibile, mi mamca troppo ^.^

    RispondiElimina
  3. ...molto carine le proposte che hai selezionato!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. davvero molto belle queste nail art!

    RispondiElimina
  5. Le ruffian mi piacciono molto e le trovo anche abbastanza adatte a me che non posso portare le unghie troppo lunghe stando in un laboratorio chimico e che quindi potrebbe appunto farmele sembrare un po' più lunghe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh e che ci fai in un laboratorio chimico? non mi dire che siamo "colleghe" di studi :D comunque io sempre avute lunghissime le unghie, mai avuti problemi in lab ma credo sia questione di abitudine.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter