25 dicembre 2014

Outfit, regali e cena di natale.

Auguri a tutte voi care lettrici, quando ho tempo libero non riesco a stare lontana dal mio blog così eccomi qui a raccontarvi il mio natale.

natale

Tra le feste più belle preferisco quelle che in realtà feste non sono, ossia le vigilie. La cena della vigilia di natale è un evento per me molto atteso e sentito, è un'occasione in più per stare in famiglia e consumare con le persone che amo un pasto abbondante nonchè delizioso.

Questa vigilia è iniziata con un'intensa giornata di lavoro, a casa lasciavo mio marito ad occuparsi del cenone, per cena attendevamo i miei due fratelli con le rispettive famiglie e mia madre, quest'anno c'è un visino in più, un nuovo nipotino e la voglia di vederlo insieme agli altri due così da avere la casa piena di bimbi era davvero tanta.

La serata è stata serena e gioiosa, è arrivato anche Babbo Natale in carne ed ossa a consegnare i regali, una scenetta molto divertente che ha fatto sognare i piccini. Le portate sono state deliziose e di questo ringrazio il maritino che ha passato l'intera giornata ai fornelli per soddisfare i palati degli ospiti.

cena natale

Quanto ai regali, non potevano mancare i doni makeupposi... ho ricevuto il rossetto Deborah Milano Red n.8 che volevo da un bel po', una palettina dai colori neutri di Aquolina e un set da viaggio di prodotti per il bagno di Yves Rocher.

regali make up natale

Anche il blog ha ricevuto il suo regalo, una nuova fotocamera, finalmente una bridge, la Fujifilm S8500, era davvero da tanto che volevo sostituire la mia vecchia compatta con qualcosa di più professionale e finalmente sono stata accontentata (ovviamente dalla mia dolce metà).

Fujifilm S8500

Per la vigilia di natale ho scelto un make up sobrio, oro sulla palpebra mobile, ombreggiatura marrone sulla piega, riga di matita nera a mo di eyeliner lungo l'attaccatura delle ciglia, un trucco realizzato alle 8 del mattino che ha resistito fino alle due di notte restando impeccabile, dio benedica chi ha inventato il primer occhi!

E l'outfit? Un tubino color sangria con drappeggiatura sul lato, collant neri velatissimi e scarpe nere lucide con plateau. Come gioielli ho scelto degli orecchini della linea Romeo e Giulietta di Swarovski e una collana con pendente de I maestri.

outfit natale

 Ed eccomi sulle scale di casa, acconciatura sobria, il tempo per prepararmi era davvero pochissimo!

Spero che il vostro natale sia stato magnifico, auguro a tutte buone feste e una vita serena, oggi e sempre.

8 commenti:

  1. Che bei regali! Buon Natale! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissini regali, la fotocamera è stupenda! *.* e tu stavi benissimo. Auguri!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, tanti auguri anche a te.

      Elimina
  3. che bei regali e bellissimo vestito :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i regali!! Anche io amo la Vigilia, a casa mia è decisamente la più sentita e l'aspetto tutti gli anni con tantissima ansia!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di buone feste!!! Bellissimi i regali!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter