17 dicembre 2014

Novità prodotti essence 2015 occhi labbra e viso

nuovi prodotti essence 2015
Il 2015 porterà tantissime novità in casa essence, nuovi prodotti ci attendono in uscita a marzo che entreranno a far parte della linea permanente, la parola d'ordine sarà nude, tonalità neutre per make up soft e sofisticati.
Non solo nuovi cosmetici, troveremo anche i trucchi più amati di sempre in nuove varianti colore e/o in nuovi packaging.

Prodotti labbra.

Le novità:

Arrivano i rossetti nude, toni marroni e rosa neutri per labbra naturali.
Sempre in nude saranno i nuovi lipgloss XXL. 


Le nuove colorazioni.

Entrano nella linea permanente due nuove colorazioni dei lipgloss XXL Shine, troveremo inoltre un nuovo rossetto longlasting color rosa tenue.

Prodotti occhi.

Le novità:

Arrivano due nuovi pennelli, uno da sfumatura e un applicatore in spugna. Tante novità anche per le sopracciglia: troveremo due mascara appositi e un kit per ridefinirle.



Sempre tra le novità troviamo l'eyeliner in penna e ben 4 nuovi mascara tra cui il Lash Princess che promette un incredibile effetto ciglia finte.

Ancora in tema nude, arrivano sei nuovi ombretti cotti.




Si aggiunge alla collezione permanente la nuova long lasting eye pencil nel colore viola-grigio e tre palette: una quattro con diverse gradazioni di rosa e due palette all about chocolate e romance.
Tornano gli eyeshadow con formula migliorata e nuovo packaging.




Prodotti viso.

Le novità.

Nuovo correttore della line all about, sono mat, liquidi e disponibili in due varianti colore.
Ritornano i bronzer sun club e finalmente i fondotinta in mousse della linea pure skin, personalmente mi ci sono trovata molto bene e mi è dispiaciuto quando li tolsero, chissà se hanno cambiato la formulazione molte se ne lamentavano per l'inci, a me però quelli vecchi non diedero nessun problema!

Le nuove colorazioni: Nuovo colore per il silky touch blush.

Che ve ne pare di questi prodotti? Io voglio provare il mascara Lash Princess e comprare i fondotinta in mousse pure skin, il pennello da sfumatura invece dovrà essere sicuramente mio.

A domani per tutte le novità essence smalti e nail art. 

8 commenti:

  1. Anche io voglio provare assolutamente il mascara Lash Princess, il vecchio mi era piaciuto parecchio...poi mi piace tanto quel rossetto rosa tenue e vorrei provare gli smalti effetto gel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. degli smalti ne parlo domani, ho voluto dividere i post... è uscita davvero tanta roba!

      Elimina
  2. Blush, bronzer e pennello blender sono da provare di sicuro!

    RispondiElimina
  3. rossetti e pennelli miei ! :D

    RispondiElimina
  4. ho usato altre volte i prodotti essence e li trovo molto buoni, forse è arrivata l'ora di comperare qualcosa di nuovo di questo marchio :)
    baci

    RispondiElimina
  5. quante novità! sono curiosa per le unghie e per i pennelli!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i nuovi rossetti nude, non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter