26 dicembre 2014

Nail art con smalto rosa

Dopo 10 giorni o forse più con lo smalto rosso, questa mattina avevo decisamente bisogno di cambiare colore e così ho fatto un salto di stagione e son passata al primaverile rosa...

Ed ecco che con smalti rosa e malva ho realizzato una semplice nail art che mi ha messo subito allegria, e ditemi, non si abbina benissimo alla mia pallina di natale?

nail art rosa

Come lacche ho usato uno smalto olografico di Astra e un malva del (stra nominato) So Stylish set di Kiko, per i disegnini mi sono servita di un dotter e di un pennellino sottile.

Non sono bellissimi questi smalti messi insieme?

smalti primavera 2015

Se vi piace, qui di seguito trovate la spiegazione di come realizzare questa manicure.


Tutorial nail art 

Stendete una base trasparente e lasciate asciugare, quindi procedete con una passata di smalto rosa holo, quando sarà asciutto servitevi dello smalto malva.

Per facilitare la realizzazione della nail art, versate qualche goccia di smalto malva in un piattino di plastica e intingete un pennellino sottile, create quindi la diagonale sulle unghie.

Ora utilizzate il dotter, intingetelo in qualche goccia di smalto malva e quindi disegnate i pallini sulle unghie, vi basterà lasciare asciugare.

Quando realizzo queste nail art il top coat lo metto il giorno dopo poichè prima temo di spazzar via i disegni quindi mi assicuro che gli smalti siano assolutamente asciutti.

Ora qualche altra foto.

nail art primavera 2015


smalto mallva kiko

Credo che questa nail art la farò spesso in primavera
Spero vi piaccia, ditemi la vostra nei commenti.

3 commenti:

  1. E' molto bella e sì, fotografata con la tua pallina fa ancora più effetto ;)

    RispondiElimina
  2. Veramente bella! Presto la proverò su me stessa :D Grazie per l'idea ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter