11 novembre 2014

Dischetti struccanti Fior di Magnolia Eurospin

Di dischetti per il make up ne ho provati tanti, gli ultimi li ho acquistati da Eurospin, presi di fretta e con un po' di scetticismo... li uso ormai da diverse settimane.

recensione dischetti fior di magnolia

I dischetti Fior di Magnolia sono 100% in puro cotone, hanno due lati, uno liscio e un altro a righe, la confezione a sacco ne contiene 120 ed è facilmente richiudibile, sono fatti in Italia.



fior di magnolia dischetti make up

La prova

Come dicevo ho acquistato questi dischetti in tutta fretta, non fidandomi più di tanto della loro qualità nonostante i prodotti di questa marca provati fino ad oggi non mi abbiano mai delusa, ma quando si tratta di dischetti tendo ad essere sempre diffidente soprattutto per i prodotti low cost.

Già dal primo utilizzo ho dovuto ricredermi, i dischetti di cotone Fior di Magnolia si sono dimostrati resistenti ed efficaci per rimuovere anche il mascara, inoltre non si sono sfaldati nè hanno formato pelucchi risultando in più morbidissimi e molto delicati sulla pelle.

dischetti cotone eurospin


Quando mi strucco devo ammettere che ho la mano pesante, sgrasso con insistenza per assicurarmi di rimuovere per bene tutti i residui, con dischetti di scarsa qualità mi capita di ritrovarmi con il viso arrossato ma con questi ciò non è successo.

L'opinione

Con gli utilizzi successivi al primo ho confermato di volta in volta le impressioni iniziali, questi dischetti mi piacciono, sono efficaci, delicati e di ottima qualità. Li ricomprerei senza ombra di dubbio e hanno sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo.

Info in pillole:

Quantità: 120 dischetti
Prezzo: 89 centesimi
Dove: Eurospin

Economici, facilmente reperibili ed efficaci per toglier e il trucco, li avete mai provati? A voi la parola.

Leggi anche: Dischetti struccanti Cotton Clou

3 commenti:

  1. non li ho mai usati....prossimamente li proverò
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Li uso anche io e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ho sempre sentito parlare molto bene dei prodotti fior di magnolia e sinceramente, credo sia arrivato il momento di provarli :) ottimo post, se ti fa piacere, passa da me.. anche io come te, parlo di make-up, a presto:)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter