17 ottobre 2014

Pro white rosè essence recensione

Oggi vi parlo della linea Studio Nails di Essence, in particolare della base unghie anti ingiallimento Pro White Rosè.
Ho già spiegato qui sul blog l'importanza di una buona base per le unghie, la base evita infatti che le unghie assorbano i colori degli smalti e contemporaneamente, se arricchita di vitamine ed altri elementi, può renderle più forti e resistenti allo sfaldamento.
Pro White Rosè evita che le unghie ingialliscano, si presenta come uno smalto leggermente rosato che applicato sulle unghie le rende lucide e di un bel rosa naturale, Essence lo propone per una french manicure luminosa, io lo uso come base per altri smalti o anche da solo quando non ho tempo di applicare degli smalti colorati.

recensione pro white rose essence

Quella che vedete in foto sopra è il Pro White Rosè con vecchio packaging, l'ho acquistato infatti lo scorso anno, il nuovo è il seguente ma la formula è sempre la stessa quindi la recensione è valida.

2smalto


Questa base rosata Studio nails si applica con grande facilità, il pennellino è sottile, il prodotto è fluido e si asciuga molto rapidamente, io ne applico solo una passata e ottengo un colore leggero e uniforme, ovviamente essendo una base non è coprente bensì risulta piuttosto trasparente lasciando quindi l'impressione di avere unghie belle ma naturali.

Ecco di seguito due foto a confronto dove mostro le mie dita con e senza questo prodotto.

base anti ingiallimento


Ho cercato di scattare le due foto sotto la stessa luce in modo da farvi vedere bene l'evidenza, ecco invece uno scatto sotto la luce solare, che ve ne pare? A me l'effetto piace tantissimo!

base smalto essence

Spesso utilizzo questa base quando uso smalti poco coprenti, essendo infatti più coprente di una base trasparente, il Pro white rosè studio nails fa sì che debba fare meno passate dello smalto colorato per ottenere un risultato soddisfacente.

Per quanto riguarda l'efficacia anti ingiallimento devo dire che se non uso i soliti accorgimenti che ho descritto nel mio post 7 consigli pratici per avere unghie curate, le unghie si ingialliscono eccome, ad ogni modo il Pro white rosè mi piace tanto e lo riacquisterei.

Info in pillole:
Quantità 8 ml
Pao assente, ma io ce l'ho da più di un anno ed è ancora come nuovo
Prezzo: circa 2 euro

4 commenti:

  1. Anche io uso spesso una base rosata, questa non la conoscevo, proverò!

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Come buona base rinforzante ma che al contempo non ingiallisca quale mi consigli della Essence?

    RispondiElimina
  3. I sono sempre pro-base! Le trovo fondamentali! Ottima review!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter