7 ottobre 2014

Neutro roberts Extra fresco deodorante recensione

Dopo avervi parlato appena qualche giorno fa del Neutro Roberts Doccia schiuma extra idratante, rieccomi a presentarvi gli altri grandi classici del brand, i deodoranti.
E' finito il tempo in cui i deodoranti erano solo in stick, ora li troviamo davvero in molti formati... roll on, spray, vapo, ognuno si presta per ogni esigenza specifica.

I deodoranti Neutro Roberts Extra Fresco si differiscono dagli altri per il loro profumo, leggero e gradevole e per non lasciare macchie nè sulla pelle nè sui vestiti, inoltre hyanno un'efficacia di lunga durata.

Ho provato il deo spray e il deo stick, eccoli nel dettaglio.

deodorante spray neutro roberts opinione



Deo Spray Extra Fresco Neutro Roberts - garantisce un'efficacia di ben 24 ore, questo deodorante dermotestato si rivela molto delicato sulla pelle, si tratta di un prodotto discreto, svolge la sua funzione risultando però impalpabile. Se non fosse per il suo profumo, dolce e confortevole, dimenticherei di indossarlo.
Questo deodorante in spray di Neutro Roberts lascia la pelle libera di respirare e non irrita, mi assicura pelle fresca e asciutta anche nelle giornate più calde e dura da mattina a sera. quello che più mi piace di questo prodotto è che è talmente leggero da risultare impercettibile al tatto.

Il recipiente, da 150 ml, è venduto a circa 3 euro, lo troviamo in tutti i supermercati, nelle profumerie e nei negozi di casalinghi.

deodorante extra fresco neutro roberts

Deo stick Extra Fresco Neutro Roberts - dubito che non abbiate mai provato questo deodorante, è infatti uno dei più conosciuti e apprezzati del brand. Primo deodorante di casa Neutro Roberts, ha un profumo freschissimo dalle note decise e vibranti, grazie alla sua texture leggera resta come un delicato velo sulla pelle lasciandola traspirare. Formulato per non alterare il naturale equilibrio della cute, assorbe il sudore e ne ostacola i cattivi odori.

Lo troviamo in un formato da 40 ml con pao di 36 mesi, venduto ad un prezzo di circa 3.80 euro.

opinione deodorante neutro roberts

Ho apprezzato la qualità e l'efficacia di questi due deodoranti Neutro Roberts che mi sono stati inviati a scopo valutativo, tra i due ho un preferito: il deo spray, la sua leggerezza è impareggiabile e mi ha decisamente conquistata. Il deo stick è invece il preferito di mio marito, non macchia le camicie e ha un buon profumo, di conseguenza piace molto anche a me.

Avete mai provato questo o altri deodoranti Neutro Roberts? Fatemi sapere, attendo le vostre segnalazioni.

Leggi anche: Bio fresh monoi e argan neutro roberts

12 commenti:

  1. adoro questo deodorante è uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  2. nn l'ho mai provato questo deodorante, ma i prodotti della neutro roberts sono ottimi, lo proverò.
    buona giornata!!
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  3. Io cn neutro roberts nn vado d'accordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai già provato il deo spray extra fresco? Sono sicura che ti farebbe cambiare opinione ;)

      Elimina
  4. Non ho mai provati i deodoranti Neutro Roberts, io ho la pelle delicato e uso il Nivea senza profumo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il deo spray è molto delicato, da provare.

      Elimina
  5. Di solito non tradisco il Dove, ma dopo questa recensione direi che il deo spray metita di essere provato. Mi sono anche aggiunta sintuoi follower, mi farebbe piacere se passassi da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com a presto.

    RispondiElimina
  6. mai provato questa linea, appena mi finisce quello che ho la voglio subito provare. Grazie mille!

    RispondiElimina
  7. Uso sempre il deo spray e lo adoro!

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Ottimo per efficacia e il profumo tiene bene molto fresco ...per le profumazioni sono molto permalosa ma questa la trovo ok

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter