2 ottobre 2014

Neutro Roberts Doccia schiuma extra idratante recensione

Oggi vi parlo di uno dei prodotti della linea classica di Neutro Roberts, il docciaschiuma extra idratante.
Vellutante e corposo come una crema, questo detergente per il corpo sa di buono, il suo profumo ricorda le fragranze di una volta, intense, avvolgenti, rassicuranti.

doccia schiuma idratante neutro roberts opinione



Con glicerina naturale e oligoelementi,  Neutro Roberts Extra idratante svolge sulla pelle 4 azioni

  • idratante
  • emolliente
  • protettiva
  • riequilibrante
Sotto la doccia si mostra cremoso e tocca la pelle come una carezza, i docciaschiuma di questo tipo sono quelli che preferisco poichè idratano a fondo la pelle e dopo non sento il bisogno di usare altri prodotti per renderla morbida.

Anche se sul viso sono ormai tornata al mio colore naturale, sul corpo conservo ancora un po' di tintarella da vacanza, solitamente questa tende a sparire in poco tempo dal rientro a casa, ma usando il docciaschiuma extra idratante di Neutro Roberts la pelle non si è screpolata, l'abbronzatura non è andata via a chiazze e ho ancora un bel colorito uniforme, tutto merito dell'idratazione apportata da questo prodotto.

Nell'inci oltre alla glicerina troviamo esteri del burro di karitè e oligoelementi come manganese, zinco e magnesio che garantiscono un buon equilibrio alla formula in modo tale che il detergente abbia un buon potere lavante senza risultare aggressivo ma anzi emolliente.

inci docciaschiuma extra idratante neutro roberts

In formato da 250 ml e con pao di 18 mesi lo troviamo nei supermercati ad un prezzo di circa 2.79 euro, ma lo trovate spesso in offerta.

Lo avete mai provato? Fatemi sapere la vostra opinione.


10 commenti:

  1. lo utilizzo anch'io e mi trovo stupendamente!! consigliato

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la recensione! Lo proverò sicuramente :*
    Mi sono iscritta con piacere al tuo blog, complimenti
    se ti va di ricambiare il mio è jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. L'ho usato diverse volte, diciamo che è la mia scelta di bagnoschiuma quando viaggio, a casa invece uso la saponetta della Neutro Roberts e devo dire che il risultato è ottimo allo stesso modo!

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter