3 ottobre 2014

Lady Million Eau my gold Paco Rabanne recensione

Rieccomi con una recensione di una nuova fragranza, è la volta di Eau my gold! di Paco Rabanne, l'eau de toilette della ben nota Lady Million.

eau my gold opinione

Un fiorito fruttato con note agrumate, Lady Million Eau my gold!, dalla bottiglietta geometrica la cui forma ricorda una pietra preziosa, nonostante sia un eau de toilette è intenso e persistente.
Tra le sue note di testa troviamo mango e pompelmo, la fragranza risulta dolce e fruttata di primo impatto, compaiono poi i fiori d'arancio e di viola tra le note di cuore che risultano calde e molto forti, ad attenderci alla fine di questo percorso di odori troviamo un fondo di cedro e muschio che rendono Eau my gold sensualissimo.



Sebbene le note iniziali agrumate e fruttate mi abbiano decisamente conquistata, la fragranza inizia a stancarmi appena fanno capolino le note fiorite, troppo intense, forti, invadenti e purtroppo anche persistenti, bello il fondo muschiato, risulta delicato e dolce e lasciano un bel ricordo sulla pelle di questo profumo di Paco Rabanne.

lady million eau my gold recensione


Per un gusto personale detesto i fiori d'arancio e questo è l'unica cosa che mi terrà ben lontana dall'acquisto di quest'eau de toilette, ad essere sincera mi dispiace perchè le note iniziali e di fondo sono davvero belle, ma quei fiori decisamente stonano!

Adatta più alla stagione calda che quella autunnale/invernale, Lady Million Eau my gold! piacerà alle ragazze giovani e frizzanti, direi che l'età indicata è da i 18 ai 30 anni.
Lo troviamo nei formati da 50ml e da 80 ml, venduti rispettivamente a 58 e 75 euro circa.

Lo comprereste?


8 commenti:

  1. Avevo "annusato" il primo LM e non mi avevano fatto impazzire le note di cuore, le trovavo sgradevoli, però ero rimasta incantata da quelle di testa!
    darò un'annusata anche a questo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'eau de parfum non lo conosco, dovrò provarlo.

      Elimina
  2. Dalla descrizione dev'essere davvero invitante, è composto da essenze che a me piacciono! la confezione poi è elegante e preziosa, come adoro essere io :-)

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene il primo e mi piaceva abbastanza anche se io con i fiorii non ci vado molto d'accordo!! questo lo devo ancora sentire!!!

    RispondiElimina
  4. arrivati due campioncini. li ho regalati a mia mamma x me sono troppo forti!!!

    RispondiElimina
  5. Dovrei provarlo, ancora non l'ho sentito!

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter