13 ottobre 2014

Black Opium Yves Saint Laurent recensione

Ancora novità profumose qui sul mio blog, vi parlo del Black Opium di Yves Saint Laurent, una nuova eau de parfum tutta femminile.
Sta davvero spopolando questa fragranza, sarà per la pubblicità molto accattivante, sarà per la fama del marchio o anche solo perchè sa tanto di buono, il nuovo Black Opium è uno dei nuovi profumi più venduti di questo autunno. Io l'ho provato ed eccomi a dire la mia.

black opium opinione





Il Black Opium presenta note di testa speziate, troviamo infatti pepe rosa, fiori d'arancio e pera, un mix che rende questo profumo dolce e frizzante appena vaporizzato, tra le note di cuore compaiono il caffè e il gelsomino che danno brio a questa fragranza, il fondo è dolce, avvolgente con la vaniglia, il patchouli e il legno di cedro.

Devo dire che tra tutte le nuove fragranze sniffate nell'ultimo periodo, questa di Yves Saint Laurent è sicuramente quella che preferisco, decisamente nelle mie corde grazie alle spezie e alla vaniglia che rendono questo eau de parfum dolce ma vivace.

black opium profumo recensione


Bella la bottiglietta, sembra quasi di granito in pieno stile rock'n roll, trasmette infatti tutta la forza e l'intensità dell'essenza che contiene che oltretutto risulta molto persistente.


Info in pillole:
Per chi è indicato: ragazze e donne giovani, dai 16 ai 30+ anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: Fan di Fendi Extreme, La Petite Robe Noire Guerlain, Cavalli Paradiso, Boss Nuit Hugo Boss
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 100 ml


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

10 commenti:

  1. Non amo la vaniglia, ma il mix di cui è fatto questo profumo è molto particolare! sarei curiosa di annusarlo, bella recensione

    RispondiElimina
  2. Se lo vedo in profumeria lo annuserò senz'altro! Adoro la vaniglia!!

    RispondiElimina
  3. Appena vado in profumeria si aggiunge a quelli da provare e vedremo quale scegliere x natale o x il mio comply tra poco :)

    RispondiElimina
  4. adoro la vaniglia compro sempre l acqua profumata x il corpo, alla vaniglia

    RispondiElimina
  5. L'ho provato in Rinascente (meglio dire sono stata spruzzata di soppiatto da un commesso mentre vagavo al piano terra con le mie amiche, in ogni caso l'ho provato xD) e me ne sono subito innamorata! La settimana dopo non sono potuta non andare a comprarlo e ora è direi nella mia top 3!

    https://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Dolce e seducente al massimo...per chi vuole essere irresistibilmente femminile e avvolgere chi ci e' intorno in un'inebriante aura sexy....;) L' ho provato e devo averlo accanto al mio Si di Armani! Adoro sentirmi addosso le sensazioni che danno certi profumi!♡

    RispondiElimina
  7. Due minuti dopo averlo spruzzato svanisce completamente. Che delusione.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter