12 ottobre 2014

Baiser Vole Lys Rose Cartier recensione

Ormai la rubrica sui profumi è una delle più seguite, così è diventata mia premura aggiornarla costantemente e tenervi informate su tutte le novità. Proprio parlando di fragranze nuove, eccomi con la recensione del nuovo Baiser Volé Lys Rose di Cartier, ragazze qui siamo su fascia alta, parliamo di fior fior di profumi!

recensione Baiser Vole Lys Rose cartier


Il Lys Rose è una delle varianti del Baiser Volé, profumo con note di giglio dalle più ampie sfumature, il Lys Rose in particolare è la nuova eau de toilette.


Il Baiser Volé Lys Rose ha una struttura apparentemente semplice, presenta infatti solo giglio rosa e lampone, si tratta di un fiorito fruttato, molto intenso, descritto come una fragranza femminile e maliziosa.

opinione Baiser Vole Lys Rose cartier

Il packaging con la boccettina rosa con tappo a chiusura a scatto color argento, che si apre come se fosse un accendino di altri tempi, rispecchia perfettamente la natura della fragranza, dolce e vispa per donne giovani, frizzanti e vivaci, che amano i profumi dolci ma freschi, non stucchevoli.

Appena vaporizzato l'eau de toilet novità di Cartier, si presenta brioso, lasciando trasparire la sua natura fruttata, poi si rivela il fiore di giglio in tutta la sua freschezza e la fragranza diventa persistente, ma non stufa, non dà noia.

Per la sua durata il Baiser Volé Lys Rose sembra un profumo vero e proprio, a me è piaciuto tanto.

Info in pillole:
Per chi è indicato: ragazze e donne giovani, dai 16 ai 30+ anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: Valentina di Valentino, Narciso Rodriguez, Flower by Kenzo
Prezzo: 30 ml a 50 euro (da sephora)

E a voi potrebbero piacere dei profumi del genere? Fatemi sapere.

5 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di Cartier, questo potrebbe piacermi! mi piacciono le fragranze giovanili e fiorite, e il fatto che persiste a lungo è un altro punto a suo favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quello che costa, che sia persistente è il minimo! :D

      Elimina
  2. sono molto difficile sui profumi, ma penso proprio che lo proverò!
    Buon inizio settimana!!!
    un bacio

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  3. mai provato ma già la presentazione della bottiglia promette bene

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter