21 settembre 2014

Tendenze rossetti autunno 2014

Arriva l'autunno e con esso i soliti colori scuri, classici, un po' smorti... pronte a cambiare idea? Perchè per questo autunno 2014 non sarà affatto così, soprattutto per i rossetti.

Numerose case cosmetiche hanno lanciato colori strong, vivaci, intensissimi per rendere questa stagione, ormai ufficialmente iniziata, meno piatta. Eccomi qui a mostrarvi i nuovi lipstick dei brand low cost più e meno conosciuti.

Tendenze rossetti autunno 2014


Partiamo con quella che si è dimostrata una rivelazione dell'anno, Makeup Revolution, ormai non c'è beauty blogger che non ne parli o non mostri un nuovo acquisto di questa marca... io sinceramente ancora non ho provato nulla, ma credetemi ho tanta voglia di farlo!

Ecco la Full Scandalous Lipstick Collection.

Full Scandalous Lipstick Collection makeup revolution


Da sinistra verso destra vediamo: Vice, Felony, Immortal, Crime, Depraved. Una vera varietà di colori, troviamo l'arancio, il giallo, l'azzurro, il fucsia e il viola.
Ecco gli swatch di questi rossetti:

Full Scandalous Lipstick Collection swatch

Secondo le immagini che si vedono in rete questi rossetti dai colori insoliti, non sono molto coprenti, il prezzo però è davvero irrisorio, infatti per tutto il set di 5 Scandalous Lipstick, bastano soli 4 sterline, se li si abbina a matite labbra adatte certamente se ne aumenta coprenza e durata e quindi diventano convenienti.

Ora vediamo la Full Vamp Lipstick collection di Makeup revolution.

vamp lipstick makeup revolution

Colori scurissimi ma forti, intensi, davvero particolari, compaiono in questa collezione denominata Vamp, qui troviamo un rossetto nero, un marrone cioccolato e uno color vino. Adatti a donne molto sicure di sè, solo loro oserebbero indossarli.

Da sinistra verso destra vediamo il 100% Vamp, Rebel With A Cause, Black Heart, il prezzo per questi tre rossetti è di sole 2 sterline, a differenza di quelli visti in precedenza dello stesso brand, questi rossetti Vamp sembrano molto più coprenti, ecco gli swatch.

makeup revolution swatck vamp lipstick

Ancora prodotti del nuovo brand inglese, vediamo i Salvation Velvet Lacquer, vediamo le nuove colorazioni appena uscite.

Salvation Velvet Lacquer

Si tratta di rossetti liquidi a lunga tenuta, hanno finish matt e sono molto coprenti. I colori sono davvero intensi, da sinistra verso destra figurano: Rebel, Depravity, Vamp e Black heart, venduti a 3 sterline cadauno.
Vino, prugna, lilla e nero, ecco i colori di questo autunno.

Salvation Velvet Lacquer swatch

Passiamo ad un altro brand anche questo del regno unito, ecco i rossetti di Makeup Academy che per questa nuova stagione ha lanciato i seguenti lipstick:

rossetti moda autunno 2014

Vediamo in ordine: Flamingo, Raven, Persian Rose, Tulip. Tre varianti di rosa e un nero intensissimo.

rossetti autunno 2014

Li troviamo a 1 sterlina ciascuno.

Veniamo ora ad uno dei brand italiani più amati, parlo di Pupa. La casa cosmetica milanese ha da poco lanciato un'intera collezione di rossetti che entreranno a far parte della linea permanente, i Miss Pupa Velvet Matt, 16 rossetti cremosi, opachi, dalla texture morbida e scorrevole, qui troviamo non solo i classici colori nude ma anche tonalità molto intense.

rossetti miss pupa velvet mattt



Da segnalare il 203 Fuchsia Idol, 301 Coral Party, 400 Red Fire, 401 Strawberry, 402 Royal Red e il 403 Burgundy, che comprendono varie sfumature di fucsia, viola e rosso.
Rispetto agli altri rossetti visti finora qui il prezzo sale, siamo infatti a 12.90 euro per pezzo.

Che ne pensate di questi colori? Io non metterei mai un rossetto blu, giallo o nero... non solo starebbero malissimo sulle mie labbra sottili ma trovo che questi colori siano a dir poco ridicoli, più adatti per halloween o carnevale. Tra i vari colori presentati però i fucsia sono quelli che più mi piacciono, soprattutto quelli di Pupa, ho visto un video degli swatch su youtube che li mostra in tutta la loro bellezza e tra quelli segnalati non saprei quale scegliere perchè mi piacciono tutti!

Ora tocca a voi, attendo i vostri commenti, ditemi cosa ne pensate di questi rossetti di tendenza per l'autunno 2014.


Credits:
Per foto Makeup revolution lipstick: www.raspberryribbons.co.uk
Per foto Makeup revolution tinte labbra: www.haysparkle.com
Per foto MUA Lipstick: www.missmakeupmagpie.com

Leggi anche: I colori del make up per l'autunno 2014

10 commenti:

  1. Bellissimo pist cara! :) io ho provato due dei rossetti liquidi makeup revolution, devo fare la recensione!! Solo che erano i colori vecchi, tutti super accesi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, allora a questo punto aspetto la tua recensione, mi piace molto il velvet rebel e vorrei sapere proprio come si comportano questi gloss.

      Elimina
  2. quanti bei rossettini! soprattutto quelli insoliti :)

    RispondiElimina
  3. Ke colori pazzeschi, mi piacerebbe collezionarli tutti!!! adoro soprattutto quella tonalità sul viola, depravity, ma non so se avrei il coraggio di indossarla visto che sul modo di truccarmi sono molto tradizionale :-) credo che opterei + per la nuova collezione di Pupa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la pensiamo in maniera molto simile, anche io sceglierei tra tutti quelli Pupa.

      Elimina
  4. anche io Pupa vedo che è tanto di moda il nero, mi piace vederli questi colori fuori dal comune ma non mi ci vedrei con loro addosso :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare i velvet mi hanno sempre invuriosita xó devo dire il vero sti colori strani nn li metterei mai e nn mi piacciono :/

    RispondiElimina
  6. Io ho preso due I'm della collezione Paris Experience di Pupa e li adoro; ora sto aspettando che escano i Velvet Matt che hai presentato (a Venezia arrivano sempre più tardi) per prenderne almeno uno...

    RispondiElimina
  7. Anche io mi sono data alle tinte pazze, ho preso la palette da 66 colori di Blush Professional e ne sono estasiata! In realtà di solito il mio make up è molto stile 'bambolina' però ogni tanto mi piace osare e uso colori accesissimi sia per labbra che ombretto e mascara!

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter