10 settembre 2014

Salviettine intime Chilly recensione e opinione

Era da un po' che volevo parlarvi delle mie compagne di viaggio, le salviettine intime Chilly che ho portato con me in vacanza al mare, appena lo scorso mese.
E mentre l'estate è quasi passata, arriva l'autunno, si ricomincia con il lavoro e io continuo ad usare queste salviettine perfette per l'igiene intima quando sono lontana da casa.

chilly opinione

Le salviette Chilly sono disponibili in tre varianti per venire in contro a qualsiasi esigenza

  • Salviettine Chilly Gel
  • Salviettine Chilly Delicato
  • Salviettine Chilly Antibatterico

Io le ho provate tutte e tre ed eccomi a dirvi la mia.
Innanzitutto la cosa che più mi piace di queste salviettine è che siano gettabili nel wc, una caratteristica che le rende molto comode e più igieniche, detesto andarmene in giro a cercare un contenitore per rifiuti, spesso nei bagni delle donne i cestini sono all'esterno e non mi va di far vedere a mezzo mondo cosa devo buttare ma con queste salviettine, buttandole nel water, il problema è risolto essendo in tessuto biodegradabile.

Per le mie giornate al mare ho utilizzato le Salviettine Chilly con Antibatterico, utili per prevenire infezioni che in spiaggia sono sempre alla portata di mano.

salviette chilly antibatterico

Nei giorni di ciclo invece le più indicate sono le Salviettine Chilly Gel che assicurano la giusta freschezza.

chilly gel salviette recensione

Quelle che uso per tutti i giorni sono le Salviettine Chilly Delicato, particolarmente indicate per chi ha la pelle sensibile, 

opinione chilly delicato salviettine

Veniamo ad altre caratteristiche comuni. Ho trovato queste salviette intime particolarmente resistenti, non sono molto grandi a dire il verò però sono ben inumidite e fanno il loro dovere. Quello che mi ha sorpreso è che anche se sono in una confezione con sistema apri-chiudi, non si seccano, le ho portate anche in spiaggia, al caldo, e sono rimaste umide come appena aperte, è davvero difficile trovare altre salviettine con questa caratteristica.
Altra cosa, mi aspettavo che fossero un pochino aggressive, qualche amica non me ne aveva parlato proprio bene di questo prodotto, invece io le ho trovate delicate, anche quelle con antibatterico non mi hanno causato alcuna irritazione.

Stando alla mia esperienza, vi dico che acquisterei le salviettine intime Chilly e le consiglio a voi che leggete e alle donne con cui ho a che fare tutti i giorni. Voi le avete mai provate? Ditemi la vostra.

4 commenti:

  1. Anche io le uso e sono decisamente soddisfatta! :)

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. io le tenevo sempre cn me quando ero all'università...concordo cn te sono utilissimee profumatissime

    RispondiElimina
  3. non le ho mai provate ma chissà che non ce ne sarà modo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi cosa ne pensi quando lo farai ;)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter