3 settembre 2014

Rossetti Betty Cosmetics

Ve li ho già mostrati più volte sulla mia pagina facebook Follettarosa beauty e make up, e ora eccomi qui per la recensione. Si tratta dei Rossetti Betty Cosmetics acquistati durante il mio breve soggiorno a Napoli lo scorso mese.

betty cosmetics lipsticks

recensione rossetti betty

Ciò che mi ha attirato di questi lipstick sono i colori accesi, intensi, luminosi... mentre il prezzo mi ha convinto a provarli, infatti li ho pagati solo un euro ciascuno!


Questi rossetti si sono dimostrati una vera bella scoperta. Cremosi, coprenti, durevoli e con un'ottima profumazione sono rientrati subito tra i miei lipstick preferiti.
Qui vi mostro gli swatch.


Da sinistra verso dentra troviamo il rosso (non so il numero), l'arancio n.20, il fucsia n.24 e il rosa n.16

Eccoli uno ad uno.


Il rossetto n.16 di Betty cosmetics è un rosa con una punta di viola, tra tutti questo è il rossetto che risulta un po' più secco e va lavorato, una volta applicato bisogna scaldarlo sulle labbra strofinandole tra loro così da distribuire meglio il prodotto.
Il finish è semilucido, quindi perfetto sia per chi non ama i rossetti glossati sia per chi invece non li gradisce opachi, è una perfetta via di mezzo.

rossetti betty

Ed ecco il numero 24, il mio preferito, un colore che adoro, è un fucsia intenso che indosso da mattina a sera soprattutto in abbinamento a make up nude. Anche qui il finish è semilucido, il rossetto però risulta più scorrevole.

Passiamo al rossetto arancione.



Ecco il rossetto numero 20, un arancione intenso che richiama il colore del corallo, sicuramente un colore molto estivo o primaverile, risalta molto l'abbronzatura e le pelli scure. Come gli altri lipstick Betty, anche questo ha un profumo fruttato molto gradevole, vien voglia di mangiarlo!


rossetto rosso

Ed ecco l'anonimo, qui mancava l'adesivo del numero quindi non so quale sia, questo rossetto è di un rosso vivace e profuma di fragola. Cremoso, intenso e di ottima durata, davvero un bellissimo lipstick.

Ho acquistato questi rossetti in un negozietto tutto italiano in via Pigna Secca a Napoli, in questa strada si trovano svariati negozi che vendono make up e accessori beauty a prezzi incredibili, io vi consiglio di farci visita se siete di quelle parti.

Non ho trovato altre recensioni in giro pertanto non saprei dove altro potreste acquistare questi lipstick, ad ogni modo se vi capitano a tiro non esitiate a prenderli! Ah, ma ve l'ho detto che rendono anche le labbra morbidissime? Motivo in più per non lasciarseli scappare.

Leggi anche: Matita trasparente labbra kiko recensione

9 commenti:

  1. Wow bellissimi colori :-) poi a quel prezzo! Solo che qui in Puglia non saprei dove trovarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non sono molto distribuiti, peccato, meritano tanto!

      Elimina
  2. Ma sono bellissimi!!! Complimenti per l'ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  3. Ciao :D
    Ti ho sempre seguita su Facebook.. mi sono iscritta al tuo blog..
    passa da me se ti va
    http://beautysecretsestetica.blogspot.it/

    Baci

    RispondiElimina
  4. Sono veramente molto belli, peccato che non abbia mai visto questa marca, ma se mi capitano sotto mano non esiterò un secondo a comprarli! :)

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Dove vengono prodotti????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, in realtà non so risponderti perchè sulla confezione non è riportato, sicuramente questa informazione è sullo scatolo dell'espositore dei cosmetici ma non mi sono messa a cercare se ci fosse scritto il paese di produzione quando li ho comprati. Ad ogni modo li ho presi in un negozietto italiano, quindi anche nel caso che fossero cinesi per essere a norma di legge devono comunque rispettare le caratteristiche di qualsiasi prodotto europeo. Posso dirti che li metto quasi tutti i giorni da oltre un mese e non mi hanno dato alcun problema, nè irritazione, anzi come ho scritto lasciano le labbra morbide e idratate. Spero di esserti stata d'aiuto, io ne comprerei altri se li vedessi perchè mi sono piaciuti tantissimo.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter