13 settembre 2014

Reveal Calvin Klein profumo donna opinione

Parliamo di novità per i profumi, oggi vi presento Reveal di Clavin Klein, una nuova fragranza femminile.

reveal ck opinione


Questo profumo non è per tutte, ha delle note insolite, particolari, è infatti un solare orientale pensato per la donna che vuole sentirsi sensuale e sicura di sè. Rivolto ad un pubblico femminile in una fascia d'età che va dai 25 ai 35 anni, Reveal di CK ha le seguenti note:
  • Sale, come nota di testa
  • Iris, per le note di cuore
  • Muschi, per le note di fondo.

Se avete voglia di provarlo e vi recate in profumeria vi do un consiglio spassionato, non spruzzatelo sui cartoncini, difficilmente vi piacerebbe ma indossato invece, questa fragranza si mostra in tutta la sua particolarità, si apre con la nota un po' amara del sale, poi diventa dolce con l'iris e infine si scalda con i muschi mostrandosi caldo e vibrante, così come una donna forte ad impatto ma dolce nell'anima.

Reveal non è un profumo adatto ad adolescenti o a quelle donne che al loro passaggio vogliono lasciare la scia, è più un dolce segreto che può essere scoperto soltanto da chi ci è vicino.

REVEAL PROFUMO RECENSIONE


Adatto a donne discrete ma tenaci e sensuali, devo dire che questa fragranza mi ha conquistata, non al primo spruzzo, lo ammetto, ma io sono una che va oltre le impressioni iniziali, solo così ne ho saputo apprezzare la vera essenza.

Info in pillole:

Venduto in formati da: 30, 50 e 100ml, lo trovate anche in versione cofanetto con la crema corpo, a partire da circa 43 euro.
Ti può piacere se apprezzi: Boss Nuit Hugo Boss


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

7 commenti:

  1. Oddio ma che boccetta spettacolo! Ma dalla descrizione, non è il mio profumo...

    RispondiElimina
  2. Sono sotto la fascia d'età ahahaha

    RispondiElimina
  3. Mi piace sentire fragranze nuovo, se lo troverò in profumeria lo proverò ;)

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. L ho comprato da poco,cercavo un profumo nuovo e ho scelto questo...e' un orientale con una persistenza non spiccata, si "rivela" scoprendolo pian piano e ricorda essenze di terre di mare....un'alternativa ai profumi di sempre

    RispondiElimina
  5. L 'ho comprato da poco,cercavo un profumo nuovo...e' un orientale dalla persistenza non spiccata,si "rivela" piano piano ed evoca l 'essenza di terre di mare...un'alternativa ai profumi gia' noti che non incuriosiscono piu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è molto particolare e interessante, una bella novità :) Grazie per la tua recensione.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter