19 settembre 2014

Narciso nuovo profumo donna di Narciso Rodriguez opinione

Avete notato quante pubblicità di nuovi produmi ci sono in tv? Dopo qualche giorno torno con una nuova recensione, oggi vi parlo di una nuova fragranza, Narciso di Narciso Rodriguez, da non confondere con la ben nota eau de parfum For Her, questa che sto qui a presentarvi è tutta nuova anche se sempre di profumo femminile si tratta.

narciso di narciso rodriguez profumo donna recensione


Ho avuto modo di provare questa fragranza quando ho ricevuto alcuni campioncini per il mio ultimo acquisto (regalo del marito, a dire il vero) da Limoni e Narciso figurava tra questi, eccomi ora ad elencarne le caratteristiche.



Narciso by Narciso Rodriguez è un profumo femminile dolce e fresco, se siete donne che amano marcare il territorio con scie di profumo allora questo eau de parfum non fa per voi, infatti Narciso è un profumo discreto che può essere sentito da voi e da chi vi è strettamente vicino, una fragranza che sarà scoperta in un abbraccio o in un gesto affettuoso, è un intimo segreto.

Venduto in tre formati, da 30, da 50 e da 90 ml, non è certamente un profumo economico ma non è neanche venduto alle cifre spropositate di uno Chanel o un Dior.

opinione profumo narciso rodriguez

Con fiori bianchi che incontrano un cuore di muschio, e note legnose per un fondo caldo, questo profumo è adatto a donne di qualsiasi età, piacerà tanto alle donne giovani quanto alle loro nonne.

Unico neo di questa sensuale fragranza è la poca persistenza, Narciso abbandona troppo velocemente la pelle e dopo qualche ora avrete anche dimenticato di averlo messo, volendo aggiungere altri difetti, direi che la bottiglietta è piuttosto anonima, come del resto lo sono per gli altri profumi dello stesso autore, non so voi ma a me piace che i profumi siano belli anche fuori e li metto in bella mostra sul mio comò, questo decisamente stonerebbe.

In definitiva Narciso di Narciso Rodriguez è un profumo che, anche se bello, non comprerei, spendere quasi 60 euro per un profumo così effimero mi sembra un'esagerazione.


4 commenti:

  1. Mi piace il muschio, ma la trovo una fragranza poco adatta alle ragazze giovani..io ad esempio preferisco quelle fiorite e fruttate, poi ovviamente i gusti sono soggettivi, sicuramente sarà un buon profumo anche questo come leggo dalla descrizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un fiorito, infatti tra le note ci sono i fiori bianchi, ovviamente tra le note di fondo, che sono quelle più persistenti, troverai difficilmente fiori e se ci sono sono di quelli intensi tipo gli agrumati o i gelsomini, perchè il resto, quelli freschi, svaniscono troppo in fretta per questo li trovi principalmente come note di testa (quelle che senti appena spruzzi) e come note di cuore (quelle che senti dopo una 15ina di minuti)

      Elimina
  2. ...ho notato l boccettina in profumeria però mi sono dimenticata di provare questa nuova fragranza...l'altra non mi ha mai conquistata...la boccettina però di for her è bella adoro il rosa ed il nero e linee essenziali!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lo proverò quando passo in profumeria, però concordo con te, anche io amo i profumi con una bella boccetta!

    https://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter