30 settembre 2014

Love story Chloè recensione

Le fragranze accompagnano la vita e si legano ai ricordi, questa è una storia tra gelsomini e fiori d'arancio... una storia d'amore, la racconta Chloè Love Story eau de parfum.

Ispirata alle notti parigine, incredibilmente romantiche, dove le storie che nascono racchiudono sempre qualcosa di eterno, la nuova fragranza femminile di Chloè rappresenta una promessa d'amore. La boccetta a forma di lucchetto, simbolo moderno degli amori che durano per sempre, custodisce un profumo floreale, fresco, gioioso.

love story profumo recensione


La fragranza si apre con la leggerezza del neroli che s'affretta a lasciare spazio ad un bouquet di gelsomini del Madagascar e fiori d'arancio, poi arrivano le note vibranti del cedro e dei muschi, decisamente più calde e persistenti e che garantiscono una vita lunga al profumo.

La nuova fragranza di Chloè ha delle ottime premesse, ma proprio per le sue caratteristiche non incontra i miei gusti di donna forte, indipendente, realista... Love story è troppo stucchevole.
Appena vaporizzato ho apprezzato la freschezza del neroli ma quando ho iniziato a percepire il gelsomino, la fragranza è diventata eccessivamente dolce, pesante. Piacevole invece l'accordo finale dei muschi e del cedro che rendono il profumo vibrante, più consistente, peccato per la nota di cuore che a mio parere rovina decisamente tutto.

love story profumo donna opinione


Love story piacerà alle inguaribili romantiche, è un regalo perfetto, un biglietto d'amore dove le parole sono scritte dagli odori di fiori. Incontra il gusto delle donne innamorate, sognatrici, che apprezzano le fragranze dolci e calde.

Info in pillole:

Disponibile in tre formati, da 30, 50 e 75 ml lo trovate nel formato più piccolo ad un prezzo che si aggira sui 50 euro.
Ti può piacere se apprezzi: L'Eau d'Issey City Blossom Issey MiyakeLady Million Eau my gold Paco Rabanne


9 commenti:

  1. ...devo andare a provarla...adoro chloé classico, alle rose, e love chloé!!!...se si avverte troppo il gelsomino potrebbe non piacermi molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui si sente davvero tanto e ce ne mette per sfumare, purtroppo.

      Elimina
  2. Mi hai letta nel pensiero, io adoro le fragranze romantiche <3 non ho mai provato nulla di Chloè ma amo i fiori d'arancio quindi questo profumo potrebbe conquistarmi!! peccato x il prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh finalmente una che potrebbe incontrare i tuoi gusti, ora so cosa ti piace :)

      Elimina
  3. anche io volevo provarlo, anche se sono molto difficile con i profumi
    buona giornata
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da sephora e Limoni troverai sicuramente qualche tester.

      Elimina
  4. Sembra il profumo adatto da regalare a mia mamma!

    https://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Boccetta che attrae lo sguardo ma purtroppo e' tutto meno che un profumo giovanile! Classico come puo' esserlo una fragranza prettamente floreale,non rispecchia davvero le aspettative di un incontro fresco e sbarazzino come quello presentato dai ragazzi dello spot....ingannevole direi...per provarlo devi mettere da parte l'idea di una "love story" stuzzicante e sensuale....poco adatto a chi ama il genere fruttato,dolce o ambrato. Niente di indimenticabile.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter