2 settembre 2014

Levasmalto delicato miss broadway

Eccomi con una recensione lampo del levasmalto miss broadway, prodotto che ho acquistato in vacanza quando non potendo comprare il mio solito solvente.
Miss broadway, marchio per me quasi sconosciuto, propone diversi tipi di levasmalto, io ho scelto quello senza acetone, ovvero il delicato, ed eccolo in foto in tutto il suo splendore.



Partiamo dal packaging, una semplicissima bottiglietta con tappo lilla che quando lo togliamo mostra un bel foro grosso quanto una moneta da 20 cent, purtroppo non c'è alcun dosatore e
il prodotto risulta davvero molto difficile da dosare, basta infatti inclinare un po' la bottiglietta per versare davvero tanto solvente. Questo ovviamente è già un primo punto a sfavore.
Ma veniamo all'efficacia. Si tratta di un solvente delicato, senza acetone, non è il primo solvente di questo tipo che utilizzo, infatti il mio levasmalto preferito è appunto senza acetone, ingrediente che come ben sapete rovina le unghie pertanto lo evito come la peste. Detto questo il levasmalto miss broadway delicato, delicato lo è fin troppo! Per togliere lo smalto infatti mi ci vogliono almeno 10 minuti, e devo strofinare con vigore... insomma se andate di fretta vi farà venire i nervi a mille, ci mette davvero troppo tempo a dissolvere lo smalto e con alcuni si fa molta fatica per rimuoverli.

Un punto a favore è l'odore, questo prodotto ha una profumazione delicata e gradevole, la migliore tra tutti i levasmalto che abbia mai acquistato, a me però dell'odore interessa relativamente, per me un solvente deve togliermi lo smalto in un lampo e questo non lo fa.
Altro elemento positivo è che essendo delicato, non rovina le unghie.

125 ml di prodotto, pao di 30 mesi, prezzo di circa 3 euro, il levasmalto delicato miss broadway non lo ricomprerò mai più, togliere lo smalto diventa una faticata.

Leggi anche: solvente unghie cien
Levasmalto Nutriente Rimmel Opinione


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

3 commenti:

  1. Non ho mai visto questa marca in realtà, uso da anni sempre lo stesso levasmalto della Maybelline, diciamo che ora se non lo trovo non prenderò questo ;)

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio preferito è quello cien, costa poco, è senza acetone, dura tanto ed è efficace.

      Elimina
  2. Mmmh...io sono un'amante del dosatore a pompetta! Quando trovo un solvente che non ce l'ha, come questo, finisco sempre per versarlo in una boccetta con dosatore pulita! Per il resto...troppo delicato! Una delusione insomma!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter