8 agosto 2014

Quali trucchi portare in vacanza al mare

Eccomi finalmente alle prese con la valigia, il mio beauty per le vacanze al mare è già pronto... mi ero prefissata di metterci pochi prodotti, secondo voi ci sono riuscita?

Ecco quali trucchi porterò con me in viaggio.

nel beauty per il mare

Insomma, poca roba!

Partiamo dai prodotti per gli occhi.


trucchi occhi estate

Porterò con me tre palette, le due nuove di essence, la night club e la sun club,  prese di recente con non ricordo quale rivista, le ho usate una sola volta per creare un make up sui toni del blu, pare siano scriventi e durevoli, le ho scelte perchè sono piccole e presentano i colori che uso di più.

Anche questa volta, come nel mio precedente viaggio in crociera dello scorso marzo, non poteva mancare la pretty pastels di mua, l'ho scelta nel caso mi venga voglia di fare un make up colorato.
Nel mio beauty non può mancare il colore verde, mio preferito e dato c'era solo una cialdina chiara nella palette di make up academy, ho aggiunto due ombretti mono, uno di essence, un bel verde scuro intenso, e un altro leggermente glitter di xea beauty. L'immancabile è il bianco mat nella cialda di kiko, onnipresente in qualsiasi trucco realizzi.

Come base non poteva certo mancare il primer I love stage di essence, mentre ho scelto due mascara, il campioncino di hypnose di lancome e l'unico mascara resistente all'acqua che ho a disposizione, il multi action waterproof mascara di essence.
Con me porterò il non amatissimo, ma l'unico eyeliner nero in penna che mi sia rimasto, extreme felt eyeliner di mua, in più ho scelto di portare quello colorato di blu il waterproof eyeliner pen di elf.
Tra le matite ho scelto la mia amatissima stylo regard waterproof di Yves Rocher, la kajal bianca di essence, una verde di kiko, la matita automatica nera e la total intensity marrone entrambe di Prestige Cosmetics.
Non credo che la userò, ma ho deciso di inserire anche la matita per sopracciglia di essence.

Passiamo ai prodotti per le labbra.

fondotinta per l'estate

Come ben sapete amo i rossetti rosa, ne ho di qualsiasi gradazione esistente, così ho deciso di portarmene ben quattro, tra questi nel beauty ho inserito il rossetto elf gipsy, un colore che adoro.
Ho portato anche il gloss volumizzante sexy pulp di Yves Rocher, ha un colore molto naturale che però risalta le labbra, è perfetto per l'estate.

Ed eccoci ai prodotti make up per il viso.

rossetti estate 2014

Chi mi segue sa che da un po' ho abbandonato i fondotinta fluidi, preferendo quelli in polvere sicuramente più leggeri, ora mi sto impegnando a finire lo smooth mineals di avon acquistato lo scorso anno ma poichè questo fondotinta è chiaro, ho inserito nel beauty anche il soft focus fondotinta minerale di kiko che è di due gradazioni più scuro, perfetto per quando sarò abbronzata.
Tra gli altri prodotti ho messo lo shiummer kisses blusher e il mosaic bronzer di mua, la cipria fit me di maybelline, il fard naturel di yves rocher e il correttore minerale di elf.

Come avrete notato mancano i pennelli, li inserirò per ultimi, naturalmente in un posto a parte, perchè li avevo lavati ed erano ad asciugare.

Manca altro? Ma certo, gli smalti!

smalti estate 2014

In vacanza non avrò voglia di perdere tempo a creare nail art e quant'altro, per questo ho scelto smalti durevoli come gli sugar mat di kiko... sono davvero resistenti e poi sono anche particolari, ho preso quello verde menta e quello verde con glitter.
Fungerà sia da base che da top coat il mememe protect gloss, un prodotto davvero molto valido, sempre come top coat, ad effetto glitter, il special effect topper di essence che credo che lo abbinerò allo smalto lilla di kiko, magari in un'accent manicure.

Questo è tutto ragazze, che dite basterà? A dire il vero sono quasi sicura che non userò tutte queste cose ma meglio portarmi qualcosina in più che lasciarla a casa per poi pentirmene.

Un saluto a tutte e buone vacanze!

3 commenti:

  1. ...anche per me è sempre difficile selezionare le cose da portare in vacanza...porto tantissime cose e ne uso pochissime ahah!!!
    ...buone vacanze!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ottima selezione di prodotti! :)

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter