28 agosto 2014

iwhite instant sbiancante opinioni

I denti bianchi sono l'ossessione di molte, chi di noi non sogna un sorriso da pubblicità o da copertina? Ho acquistato lo scorso anno iwhite instant, lo sbiancante istantaneo per denti, un prodotto che può essere usato facilmente a casa.

iwhite opinione


iwhite si presenta come un bite morbido che si applica in bocca e che presenta al suo interno delle sostanze sbiancanti che però non danneggiano i denti, la loro funzione è quella di ripristinare il bianco naturale dei denti, e quindi un bianco che varia da persona a persona, rimuovendo le macchie causate da cibo e fumo.


Premetto che io non bevo caffè e nè fumo, purtroppo però nonostante sia attenta all'igiene orale i miei denti sono di natura tendenti al giallo e quindi poco posso fare per renderli più chiari, ho voluto provare questo prodotto in quanto ultimamente avevo notato che si erano ingialliti di più probabilmente perchè durante l'estate ho bevuto qualcosa che li ha macchiati, eccomi quindi a raccontarvi la mia esperienza con iwhite.

La scatola del prodotto, acquistato in farmacia al prezzo di circa 23 euro, presenta 10 bite, quindi sono 5 applicazioni totali per sopra e sotto, iwhite promette di ottenere denti 8 volte più bianchi, può essere usato occasionalmente oppure per 5 giorni di fila per ottenere un risultato migliore.
Io l'ho usato in entrambi i modi, avendone prese due scatole, una per me e l'altra per mio marito finendo anche la sua.

bite sbiancanti denti


Vi dico subito che iwhite non mi è piaciuto affatto e si è rivelato una spesa inutile per i seguenti motivi
  • i bite non si adattano bene all'arcata dentale
  • fa sbavare come un cane
  • il risultato è piuttosto deludente
Eccomi a darvi maggiori spiegazioni sui punti appena elencati, per quanto mi riguarda purtroppo non ho denti perfetti, quindi ho pensato che il prodotto desse scarsi risultati e il bite si adattasse male per questo motivo, però mio marito gode di un bellissimo sorriso ma riscontra lo stesso problema, il bite non si adatta.

sbiancante denti farmacia


Il bite fa sbavare, è davvero scomodissimo e si accumula molta saliva in bocca, una cosa davvero nauseante, dopo cinque minuti sento il bisogno di sputacchiare, questo punto è quello decisivo che mi ha convinta a finire il prodotto e non comprarlo più.

Risultato scarso... usato una sola volta il prodotto serve davvero a poco, usato per 5 giorni di fila invece qualcosa inizia a notarsi ma nulla di eclatante, ho notato in più che sbianca meglio gli incisivi piuttosto che i denti laterali proprio per il fatto che il bite non si adatta bene alla forma dell'arcata, quindi crea anche un simpaticissimo gradiente di colore in bocca, effetto wow (al contrario) garantito!

iwhite denti recensione

Per tutte queste, credo ottime, motivazioni, lo sconsiglio a chiunque, questo prodotto sia a me che a mio marito non è affatto piaciuto, non funziona... quasi 50 euro buttati.

Avete pareri diversi? Ditelo nei commenti.

Speciale per te, diventa tester.

2 commenti:

  1. Io ho usato un altro comprato in tv e meglio di qsto e di luce led blu ma il bite mi fa vomitare. Saliva in eccesso visto i risultati.all improvviso i denti dp un mese si sn ingialliti ora uso un comune dentifricio sbiancante no colgare mi trovo bene

    RispondiElimina
  2. Mai provato prodotti di questo anche se come Te ho Il problema Dei denti che tendono un po' al giallino di natura. É Una di quelle che continui a dire 'prima o poi lo faccio' e alla fine non fai Mai! Ora so che NON useró questo prodotto, in caso! Grazie per Il consiglio!

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter