14 luglio 2014

Silky touch blush essence opinione

Per dare un bel colorito al viso non c'è niente di meglio del fard. Quello di cui vi parlo qui è un blush low cost, di essence, di un colore perfetto per chi ha la pelle chiarissima.
Magari voi siete già abbronzatissime essendo state al mare diverse volte, io invece sono ancora bianca come la neve, per la spiaggia mi tocca aspettare ancora, quindi uso ancora il blush sulle guance.

silkt touch essence recensione

Il silky touch di essence è un fard dal tocco setoso, ha una texture morbida, si sfuma facilmente e dona un colore molto naturale, io ho scelto la tonalità 10 adorable, il colore più chiaro, è un tenero rosa classico, adatto a chi ha la pelle del viso chiarissima.

Questo blush di essence è perfetto per l'inverno e la primavera, quando i visi sono molto pallidi e necessitano di un po' di colore, il prodotto ha un packaging semplice, essenziale e la cialda ha un delizioso decoro in rilievo. Il silky blush ha una validità dall'apertura di 24 mesi, la quantità è di 5 grammi e il prezzo è di circa 3 euro.

Come fard ha una buona durata, ha un buon rapporto qualità prezzo e mi piace per l'effetto naturale, in genere non mi piace avere un effetto Heidi sulle guance, non uso mai blush molto intensi, anzi li trovo volgari e brutti da vedere, forse questo però ha il difetto di essere poco scrivente e, unito al fatto di essere anche molto chiaro, il risultato è che si vede a stento.

blush essence review

Qui potete vedere un nude make up dove ho usato questo blush.

Voi avete mai provato qualche blush di essence? Se sì, quale?

6 commenti:

  1. Io posseggo Babydoll e penso acquisterò anche questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io penso che ne acquisterò altri

      Elimina
  2. Adoro i blush di essence *.* costano poco, sono ottimi, hanno una buona resa e i colori sono fantastici!
    Nuova follower :)

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono unita al tuo blog :)
    Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mai provati i blush essence, strano ma vero! XD solo che se non sono molto scriventi sulla mia pelle olivastra non si notano affatto! :(

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter