18 luglio 2014

Shimmer kisses blusher mua recensione

Torno a parlarvi di blush, questa volta però della makeup academy, vi presento infatti lo shimmer kisses blusher di mua nella versione Pink shimmer kisses.

shimmer kiss blusher oponione




blush make up academy recensione

Questo blush, venduto ad un prezzo poco inferiore ai 4 euro, più che un fard sembra un illuminante. Il prodotto presenta quattro sezioni di blush che vanno, in senso antiorario, dalla tonalità più chiara a quella più scura di rosa, la più chiara è esclusivamente un illuminante, mentre le altre oltre a illuminare, colorano il viso.

nude make up
Questo blush lo uso in due modi, in genere seleziono, con il pennello angolato, il colore che preferisco e lo passo sul viso, oppure passo il pennello su tutta la palettina così da avere un colore intermedio. Quello che più uso singolarmente è l'illuminante, spesso abbinato ad altri blush.
Il prodotto ha una buona durata, risulta molto chiaro e quindi adatto solo a chi ha la pelle chiara, io che ce l'ho, mi ci trovo bene.

A lato potete vedere una foto dove indosso lo shimmer kiss blusher, come vedete dona un effetto naturale ma molto luminoso, io lo uso spesso per i miei nude look dei quali sono diventata dipendente da questa primavera.

Lo shimmer kisses blusher ha una validità dall'apertura di 12 mesi, a dire il vero io ce l'ho da più tempo ma lo uso ancora e senza problemi, la quantità è di 7.3g e il packaging piuttosto semplice.

Credo di aver fatto un buon acquisto con questo prodotto, che tra l'altro l'ho preso con il 50% di sconto, per un trucco leggero e luminoso, non posso che consigliarlo.

6 commenti:

  1. Adoro questi prodotti divisi in più colori!! ^.^ sono attirata anche solo per quello! Poi l'effetto é davvero bello e sano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che l'ho preso per quello, l'idea di avere più colori in uno, mi piaceva :)

      Elimina
  2. che bell'effetto naturale! mi piace moltissimo, tenue e delicato!
    ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, molto delicato, ma fa la differenza

      Elimina
  3. Anch'io ho la pelle chiara, questo blush mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la pelle chiara te lo consiglio :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter