20 luglio 2014

Saldi da swarovski

Negli ultimi 11 mesi l'ho fatto tre volte... entrare in un negozio Swarovski e uscirne con un paio di orecchini.
Ormai la prima cosa che penso a quando arrivano i saldi è accaparrarmi un'altra piccola scatolina blu con dentro dei nuovi pendenti.

saldi swarovski

Non sono una che segue mode o ama particolari marchi, c'è chi impazzisce per Chanel, io invece, essendo una ragazza low cost anche nei vizi, faccio gli occhi a cuoricino quando vedo i cristalli del cigno.

E così, solo ieri, ho acquistato il mio nuovo paio di orecchini, questa volta di una collezione limitata, Romeo & Juliet, ispirata al film di cui non avevo neanche sentito solo parlare prima di mettere piede nel negozio di swarovski... quando si parla di Romeo e Giulietta io penso solo ed esclusivamente a quello con Leonardo Di Caprio ...ma che ve lo dico a fare!


Eccoli qui.

saldi svarovsky

Vi racconto brevemente come e perchè ho scelto proprio questi. Innanzitutto a inizio saldi mi sono precipitata in un punto vendita del marchio, i saldi sono partiti con un debole 30% di sconto, mi aspettavo qualcosa in più, ad ogni modo non ho notato nulla che mi potesse interessare.
In un secondo momento poi mi sono collegata casualmente al sito dell'azienda, sezione saldi ovviamente e ho notato questi, mi sono piaciuti davvero tanto, erano in saldo al 30% ad un prezzo ragionevole, poco al di sotto dei 50 euro.
La scorsa settimana mi sono recata in un punto vendita, quello di Como, e li cercavo, ho chiesto al personale e mi hanno detto che potevo ordinarli e così l'ho fatto e ieri sono arrivati.
Devo dire che una volta visti da vicino erano più piccoli di quanto mi aspettassi, sono due pendenti a forma di fiocco con rosellina centrale placcata in oro rosa e, seppur diversi delle aspettative, ho deciso di acquistarli ugualmente poichè trovo siano particolari e molto eleganti.
Una volta che stavo per pagare, con sorpresa ho scoperto che il prezzo aveva subito un ulteriore ribasso arrivando al 50%, quindi questi orecchini mi sono costati solo 34.50 euro, contro i 69 euro del prezzo pieno.

E ora qualche scatto per mostrarveli meglio.

gioielli swarovski

orecchini swarovski

Questi orecchini trovo siano molto adatti ad un look romantico, o semplice ed elegante.

Vi segnalo che trovate in offerta, sempre al 50% di sconto, anche questi altri orecchini che io ho acquistato durante gli scorsi saldi invernali.

prezzo orecchini swarovski

Questi orecchini li ho messi davvero tantissime volte e li adoro!

E voi quali gioielli preferite?

1 commento:

  1. Sono fantastici, anche quelli presi in autunno!! Adoro i gioielli swarovski, purtroppo non ne ho! :(( ogni volta mi attacco alle vetrine!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter