13 luglio 2014

Outfit battesimo estate

Partiamo con una novità, credo infatti che questo sia il mio primo post dove vi mostro un outfit mio, oggi sono stata ad un battesimo, ero davvero coloratissima e non ho resistito alla tentazione di farmi scattare qualche foto per mostrarvi tutto...
Ed eccomi qui per farvi vedere qualche scatto di abitino e accessori, no, tranquille, non mi metterò a fare post fescion, innanzitutto le mie pose sono pietose, poi non ho un fidanzato/marito appassionato di foto, anzi il mio se gli chiedo di farmi qualche scatto mi manda anche a raccogliere lumache, oltretutto le foto che mi fa controvoglia sono davvero pessime... quindi non ho scelta, probabilmente questo sarà il primo e ultimo post di questo tipo.

Questo era l'outfit nella sua interezza...




L'abito, coloratissimo, non mi è costato assolutamente nulla... mia cognata infatti, aveva acquistato questo abito su un sito online, purtroppo le è arrivata la taglia sbagliata e io mi son dovuta sacrificare... :) Devo dire che se lo avessi visto io, lo avrei preso, mi piace davvero tanto.

Vediamo ora gli accessori.




La borsa è stato un acquisto dell'ultimo minuto, ieri dopo il lavoro io e mio marito siamo andati in un negozietto cinese per comprare degli stampini per il cake design, ho visto questa borsetta e ho subito pensato che ci sarebbe stata benissimo con l'abito. L'ho pagata poco più di 6 euro, era in saldo... anzi l'ha pagata il maritino, un vero affare!

Il braccialetto l'ho ricevuto in omaggio con la collaborazione con Xea beauty che los corso anno, quando mi inviò i suoi prodotti, aggiunse anche questo grazioso cadeaux, sbrilluccica, quindi mi piace!
All'abito ho abbinato una manicure color fuxia, che vira all'arancio, non saprei definire questo colore ma ci stava bene con il tutto, a mio parere ovviamente. Considerando i colori forti, ho optato per un nude look per gli occhi e rossetto acceso sulle labbra.

La collana lunga, l'ho presa un paio di anni fa da Pimkie, erano gli ultimi giorni di saldo e la pagai solo un euro! La uso davvero spessissimo.



In alto gli orecchini a gufetto che ho acquistato a Tenerife durante il mio viaggio di nozze di questa primavera, adorabili. Visto il look un po' eccentrico ho deciso di indossare questi qui piuttosto che i miei soliti pendenti un po' classici.

Le scarpe open toe con plateau e tacco a splillo di circa 12 cm... un grande amore. Un acquisto anch'esso non recente che risale all'estate 2012, fatto nel posto che preferisco per fare acquisti: la via Pignasecca di Napoli, una delle strade che mi manca di più della mia città, non solo per gli accessori moda e gli abiti che trovavo a bassissimo prezzo, ma soprattutto per il cibo! Ah, mi costarono circa 15 euro e per chi dice che le cose che costano poco fanno una brutta fine, questa è la mia risposta: evidentemente non ve le sapete tenere!

Raga se vi va commentate, ma siate buone, sono una persona sensibile : )

5 commenti:

  1. Fantastico il vestito e ti sta d'incanto! ^.^ mi piace molto anche come hai abbinato gli accessori! :* bella!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che ti sta molto bene ed e molto originale complimenti 10

    RispondiElimina
  3. Bella, mi piace tanto il vestito :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter