8 luglio 2014

Hypnose drama lancome opinioni

Sulla mia pagina facebook ve lo avevo annunciato che vi avrei parlato di un bel mascara, ed eccomi qui con la recensione di uno dei prodotti più conosciuti di casa Lancome, Hypnose Drama.
No, non sono impazzita che ho speso di colpo quasi 30 euro per un prodotto per il make up che dura al massimo sei mesi, ho avuto modo di provare, e lo sto usando ancora, questo mascara grazie ad una rivista che ne allegava un campione omaggio di qualche ml, sufficiente però affinchè io continui ad usarlo nonostante l'acquisto risalga a oltre un mese fa.

Ma cosa ha di speciale questo rinomato mascara?
Dal sito della Lancome troviamo una descrizione del prodotto piuttosto interessante, ma quando si tratta di mascara, diciamo la verità, ne sentiamo di tutti i colori... dalle ciglia chilometriche a quelle spesse quanto due pali, la réclame di questo mascara recita così:
Volume all'istante con una sola applicazione. L'applicatore oversize a forma di piuma sposa perfettamente la curvatura delle ciglia offrendo un volume estremo e ciglia ancora più folte. Ad ogni applicazione, il mascara rende lo sguardo più ipnotico e le ciglia più piene, assolutamente riconoscibili.

Ma ora vediamo quanto è vero e quanto non lo è.

Partiamo dallo scovolino.

hypnose drama mascara lancome

L'applicatore è davvero particolare, ricco di setole e a forma che ricorda una piuma, quasi a S, riesce a prendere anche le ciglia pià piccole ed è molto maneggevole, è grande ma non così tanto da sporcare la palpebra.
Visto di profilo si nota ancora di più la sua forma morbida.

hypnose drama opinione

Il mascara esiste in tre versioni, excessive brown, noir perles absolu e, la quella che ho io, Hypnose Drama Excessive Black.
Sebbene il nome possa far intendere un nero intenso, eccessivo, in realtà il mascara è sì nero ma il solito nero, nulla di diverso da altri mascara.

Hypnose Drama è un mascara volumizzante, e qui tiene fede alle promesse, regala davvero volume e non solo, dona anche un effetto allungante, grazie allo scovolino, riesce a colorare e a catturare tutte le ciglia così già alla prima passata apre lo sguardo regalando anche un sorprendente effetto incurvante.
In due passate l'effetto ciglia finte è assicurato, qui di seguito vi mostro tre foto, nella prima sono senza mascara, nella seconda ho fatto una passata di Hypnose Drama e nella terza ho fatto due passate di prodotto.

hypnose drama funziona

Direi che le immagini parlano da sole, la differenza questo mascara la fa e devo dire che è uno dei mascara più belli che abbia mai provato.

Ora, tirando le somme, vi ho detto che cattura tutte le ciglia, vi ho detto che fa effetto ciglia finte, vi ho detto che è uno dei miei preferiti... starete pensando che ve lo consigli, vero? E invece non è così.
Non comprerei mai questo mascara e ora vi spiegherò il perchè...

Consideriamo innanzitutto il prezzo, il sito ufficiale indica per questo prodotto ben 31 euro, cifra che non spenderei mai per qualcosa che dopo 6 mesi devo buttare, detto questo, ammesso che qualche volta mi voglia far passare lo sfizio, ne varrebbe la pena? Secondo me No.
Non vale la pena spendere così tanto per questo mascara che sì fa il suo dovere ma ha anche dei difetti, primo fra tutti la durata, per questa cifra il mascara deve essere impeccabile e restare tal quale da mattina a sera ma con Hypnose Drama non è così, infatti dopo qualche ora il mascara si ammoscia e le ciglia, forse appensantite dal prodotto, risultano meno incurvate.
Altro neo è che tende a sgretolarsi, non subito, ci vuole tempo, ma non dura da mattina a sera, il fatto che si sgretoli rappresenta anche un problema per chi come me porta le lenti a contatto, questo però non è tutto, infatti quando lo si applica alla seconda passata, tende a formare grumi... tre difetti per un mascara da 30 euro sono troppi, ne sarebbero stati troppi anche solo mezzo a dire il vero.

Con una decina di euro si trovano valide alternative all'Hypnose Drama Excessive Black, ci sono diversi mascara maybelline e l'oreal che hanno effetti simili e costano decisamente meno.

Voi l'avete provato questo mascara? Siete d'accordo con questa recensione?

Leggi anche: Nuovo Cils d'Enfer So Volume Mascara Guerlain recensione

11 commenti:

  1. Concordo con te sul fattore prezzo! Ci sono tanti mascara in giro...spendere più di 30 euro non ne vale la pena! Meglio il Pupa Vamp a 12 euro, anche se rischia di fare grumetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non l'ho mai provato ma ne sento parlare solo bene, dovrò provarlo prima o poi.

      Elimina
    2. Non è per niente male! Allunga e volumizza molto! Ma ci vuole attenzione a non creare i grumi! Io adoro l'effetto super ciglia che fa con una sola passata!

      Elimina
  2. hai ragione, non è fra quelli che comprerei!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Come avevano gia detto, abbiamo la stessa opinione! Carino si ok, ma per 39€ anche no, meglio maybelline o altri che hai citato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere di non essere l'unica a pensarla così.

      Elimina
  4. Sì, carino e tutto quello che vuoi. Ma fa grumi, e costa troppo per le mie tasche. E anche potrei, non spenderei mai per questo mascara, di certo c'è ne di meglio.
    Se vuoi la verità ho truccato una signora con le ciglia corte, ho usato il The Colossal di Maybelline, e le sue ciglia subito si sono allungate...sembra che hanno preso vita. ^_^ Peccato che costi così tanto e non ne valga proprio la pena. :-/

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non l'ho preso proprio in considerazione sia per il prezzo che per il risultato finale, una mia amica ha notato gli stessi difetti di cui parli tu: durata scarsa e risultato discutibile... c'è decisamente di meglio a prezzi più abbordabili!!!
    mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere :) se vuoi, passa pure da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse stato per il campione omaggio, credo che non lo avrei mai provato.
      Ti ringrazio per i complimenti e sono felice di ricambiare.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter