24 luglio 2014

Hypershine Gloss Elf opinione

Oggi vi parlo di lipgloss, in particolare dell'hypershine gloss di elf, prodotto della linea base.
Ho acquistato questo prodotto lo scorso anno approfittando dello sconto del 60% su tutto il sito eyeslipsface.com, come potete immaginare l'ho pagato davvero poco, circa 60 centesimi, tra l'altro lo scorso anno i prezzi di elf erano più bassi, ora hanno subito tutti forti aumenti, anche gli articoli della linea base tant'è che questo gloss è passato da 1.53 euro (senza sconto) a 2.50 euro, quasi un euro in più, non poco!

Hypershine Gloss Elf opinione

Ad ogni modo eccomi a dirvi la mia opinione sull'Hypershine Gloss di Elf, tra le nove disponibili, io ho acquistato la colorazione Blossom, un rosa baby.
Devo dire che è un prodotto che ho usato ben poco, quest'anno sulle labbra ho preferito indossare i rossetti, anche in combinazione con le matite, ma difficilmente ho messo un gloss.
L'Hypershine Gloss Elf ha un packaging che lo distingue moltissimo dai soliti gloss a cui siamo abituate, infatti ha una forma a penna, è diverso in tutto, anche nell'applicatore, costituito da un pennellino labbra che forma un tutt'uno con il pack. Ciò che apprezzo di questo prodotto, già nell'aspetto, è che il gloss non viene mai in contatto con l'aria, risulta sempre nuovo, quindi è anche più igienico.
Per usarlo è facile, basta girare il tappo inferiore della penna e poi passare il pennellino sulle labbra, girando il tappo infatti, nuovo prodotto arriverà direttamente nel pennello, è bene fare pochi giri poichè si rischia di far fuoriuscire troppo prodotto.
La colorazione che ho scelto io, Blossom, è un rosa molto naturale, parliamo di gloss quindi la coprenza è scarsina, ma in particolare questo gloss risulta quasi trasparente, quello che fa è dare luce alle labbra, non a caso si chiama hypershine, la descrizione di questo cosmetico sul sito di elf dice "Effetto iper-lucido grazie alla tecnologia a 'microspecchio' che riflette la luce. Una brillantezza che dura per ore.", ora sull'effetto lucido, nulla da dire, ma sulla durata, me la sogno.

Hypershine Gloss Elf blossom

Hypershine Gloss Elf recensione

Questo gloss risulta piuttosto appiccicoso e anche per questo è bene non metterne troppo, altrimenti sembrerà di avere della colla sulle labbra, la cosa migliore sarebbe tamponarlo leggermente con una velina dopo l'applicazione così da ridurre questo fastidio. Il fatto che sia appiccicioso e quindi facilmente trasferibile, fa sì che la durata sia scarsa, per farlo durare non dovrete nè bere e nè mangiare, personalmente non riesco a astare più di mezz'ora senza fare un sorso d'acqua, quandi a me va via in poco tempo.

blossom gloss elf

Come avrete capito questo cosmetico non mi ha entusiasmata particolarmente, mi piace il packaging, l'effetto naturale ma detesto la sua appiccicosità, certo se penso che l'ho pagato solo 62 centesimi non posso lamentarmi, di certo però non lo comprerei mai al suo prezzo pieno attuale.

Ditemi, voi i gloss li usate?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter