7 luglio 2014

Bagnodoccia Bio life Neutro Roberts

Qual è il profumo che vi viene in mente pensando all'estate? A me sicuramente quello del cocco.
Da sempre associo il profumo di questo frutto alla spiaggia, al mare, la cosa è dovuta agli ettolitri di olio di cocco che ci si spalma per abbronzarsi, non è una pratica che faccio io ma trovo sempre il vicino di ombrellone di turno che si unge come un tacchino nel giorno del ringraziamento, ma oggi non vi parlo di oli abbronzanti, bensì di bagnodoccia.

opinione bio life bagnoschiuma

L'ultima linea per il bagno, arrivata in casa Neutro Roberts, è la Bio Life, una gamma che presenta quattro diversi tipi di bagnodoccia che contengono oli naturali provenienti da agricoltura biologica, come il Bio Life Monoi e Cocco che ho avuto modo di provare.

Questo bagnodoccia dal profumo dolce e avvolgente, che tanto mi ricorda le giornate che si passano al mare come vi raccontavo prima, ha una formulazione ricca di ingredienti nutrienti come l'olio di cocco bio, nutriente ed elasticizzante, e l'elisir di monoi (olio ricavato dai fiori di Tiarè), vellutante e setificante.


Questo bagnodoccia è molto cremoso, è di un delicatissimo color rosa, ha un profumo intenso, fa una delicata e corposa schiuma e si risciacqua facilmente, io l'ho usato sotto la doccia.
Bio Life Monoi e Cocco di Neutro Roberts presenta tutte le caratteristiche dei prodotti da bagno che preferisco, l'odore è piacevole e persistente, fa abbastanza schiuma e, cosa molto importante, idrata a fondo la pelle. Il flacone è da 500 ml e il prodotto ha una validità dall'apertura di 18 mesi.

Sicuramente comprerei questo bagnodoccia, anzi sono anche curiosa di provare le altre 3 varianti.

E voi che prodotti usate per coccolarvi sotto la doccia o nella vasca da bagno?

Leggi anche: Neutro Roberts Doccia schiuma extra idratante recensione

4 commenti:

  1. Io adoro il monoi ed anche il cocco puro, fa estate davvero questo profumo! *.* quasi quasi lo compro!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, io prediligo le fragranze agrumate quasi sempre, però il cocco hai ragione rimanda subito all'estate! ^^
    bella review, passa da me ci sono nuovi post, ciau!
    flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono molto anche a me le sostanze agrumate, grazie per il commento :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter