4 giugno 2014

Ultra glossy matita labbra kiko 611

Avrei dovuto scrivere di gelati, invece eccomi qui con la recensione dell'ultra glossy lip pencil di Kiko. Ora vi starete chiedendo perchè sono passata dai gelati alle matite labbra, è semplice, ho perso le foto che avevo preparato per la recensione e così mi tocca parlare di altro.

Ho acquistato la matita 611 rosa shocking, il sito presenta questo prodotto make up come una matita da utilizzare per il contorno labbra e che funge da base per rossetti e gloss, io non la uso per il contorno ma come base per lipstick o lipgloss così da aumentarne la tenuta, spesso la uso anche da sola.

ultra glossy lip pencil opinione

La lip pencil ultra glossy ha il cappuccio e quindi possiamo portarla anche in borsetta, ha un delizioso profumo di frutti di bosco che però non si sente una volta indossata. Questa matita per le labbra è molto morbida, scorre con gran facilità sulla pelle, la texture è confortevole, si ha da subito la sensazione che le labbra siano più idratate e morbide, ha un finish lucido e coprenza modulabile, resta sempre un pochino trasparente.
L'ultra glossy dopo poco dall'applicazione tende a sbiadire e finisce leggermente nelle pieghe ma il problema si nota solo se vi specchiate con l'ingrandimento, quello che mi piace di questa matita è che anche se ha una durata non lunghissima, va via in modo graduale e uniforme così da non creare brutti stacchi di colore.

matita labbra kiko recensione

Non so voi ma quando lavoro e non posso fare ritocchi detesto ritrovarmi con il rossetto che in alcuni punti è più marcato e in altri invece è completamente sparito, con questa matita però non succede se la usiamo da sola, in più se dopo averla applicata stendiamo il lipstick ne aumenta la durata.

Ed eccola sulle mie labbra, la 611 è di un bel rosa luminoso e pieno, molto naturale, la uso soprattutto di giorno abbinata a dei nude look.

rosa shocking

L'ultra glossy kiko ha un pao di 24 mesi, la quantità è di 1.2 grammi e la trovate ora al prezzo di 1.90 euro.

La ricomprerei senz'altro, voi l'avete acquistata?

3 commenti:

  1. Wow fantastica..le.matite che utilizzo io mi seccano le labbra, invece tu hai detto che questa le rende morbide. Da provare. Grazie come sempre per le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è morbidissima e idrata, però tieni conto che questo comporta anche che duri meno.

      Elimina
  2. Non la conoscevo, sembra fantastica! Anche il prezzo lo è!!!
    E questo poi è davvero un bel colore!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter