17 giugno 2014

Primer occhi essence recensione

I love stage, parliamo di primer ovvero di una base per il trucco, nel caso in questione si tratta di una base per gli occhi.
Ne avrete letti di post su questo prodotto, davvero molto conosciuto, ma anche io voglio dirvi la mia. A dire il vero lo avevo già fatto qualche anno fa, sul blog di myblog ma quelli erano i primi post e avevo voglia di riscriverlo per dare qualche info in più.

i love stage essence opinione

Il primer occhi serve per migliorare la tenuta del make up, evitare che finisca nelle pieghette o che il trucco vada via, in più corregge le discromie delle palpebre, aiuta a fissare l'ombretto e ne esalta il colore e la luminosità.
Vi ho già parlato del primer occhi di make up academy con cui il feeling non è mai stato ottimale, tutt'altra storia con I love stage che ho acquistato più volte.

primer essence review

I love stage eyeshadow base Essence è un primer correttivo, è coprente pertanto aiuta a mascherare le discromie delle palpebre, ha un packaging semplice che ricorda un lipgloss, così come l'applicatore, il prodotto è cremoso e ne basta poco, si applica qualche puntino sulla palpebra e poi lo si stende con le dita, consiglio anche di lasciarlo asciugare per qualche istante.

Nelle foto a seguire potete vedere l'applicatore e lo swatch sull'occhio prima di stenderlo.

opinione essence primer occhi

opinione recensione primer essence

Questo primer fa durare il trucco davvero a lungo, testato per una durata complessiva di 12 ore, ha fatto sì che il mio make up restasse intatto anche in estate, la prova più difficile a cui l'ho sottoposto è stato un viaggio in auto ad agosto da Napoli a Trapani, nonostante il caldo e la durata infinita del viaggio, il make up ha resistito!

Ecco alcuni trucchi occhi realizzati usando questa base, i colori degli ombretti sono intensissimi anche grazie a lui.

trucco occhi marroni estate

trucco viola occhi marroni

I love stage di essence... 4 ml, validità dall'apertura di sei mesi (ma vi assicuro che dura più a lungo e senza cedere), lo trovate ad un prezzo di circa 2.50 euro, consigliatissimo.

2 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter