19 giugno 2014

Neutromed sensual & oil bagnoschiuma

Parliamo di bagnoschiuma, in particolare di una novità, il Neutromed Sensual & Oil con oli di argan, marula e mandorla, ai fiori di monoi.

sensual oil neutromed recensione

Ho acquistato questo bagnoschiuma qualche mese fa, era in offerta lancio e ho deciso di prenderlo. Ho già usato altri bagnoschiuma della Neutromed ed essendomi trovata bene, pongo una certa fiducia nel marchio così che provo volentieri le novità che propone.

Il Neutromed sensual & oil è un bagnoschiuma nutriente con un profumo avvolgente, a primo impatto è proprio il profumo quello a colpire di più, la fragranza è dolce, calda, ai fiori di monoi, trovo che sia agrumata più che fiorita, anzi definirei il profumo frizzantino, stimola l'olfatto, sicuramente gradevole.

Nell'inci troviamo la niacinamide (antiossidante e idratante), l'olio di mandorle dolci, olio di marula (sclerocarya birrea seed oil) e olio di argan, entrambi nutrienti e idratanti.

neutromed sensual oil inci

Come tutti i bagnoschiuma, anche questo l'ho usato sotto la doccia, il prodotto è un fluido trasparente di colore arancione, si scioglie molto facilmente in acqua e forma una morbida spuma, io tendo ad usarne molto a dire il vero perchè mi pare che si sciolga troppo in fretta e ho la sensazione di lavarlo via troppo velocemente così lo verso più volte sulla spugna.

Il profumo è intenso, ma non forte da far venire i mal di testa, lascia il bagno profumatissimo e la pelle resta profumata a lungo.La pelle è sufficientemente idratata ma non la sento nutrita più di tanto. In definitiva questo bagnoschiuma mi ha lasciata incerta, non mi è dispiaciuto ma non lo ricomprerei, non frequentemente almeno, di certo ne ho apprezzato l'odore ma mi aspettavo che fosse più nutriente e invece non lo è.

Il flacone da 750 ml l'ho pagato sotto i 3 euro (in offerta), precisamente non ricordo quanto, ma se conservassi tutti gli scontrini avrei la casa invasa da cose inutili!

Pao di 12 mesi, poca idratazione ma ricco profumo. Lo consiglio? Ni.

Leggi anche: Bagnoschiuma NutriExpert Bacche di Acai Neutromed

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter