IMG_7788

Near gocce di seta shampoo eurospin

Parliamo di shampoo per capelli lisci, questa volta però di un prodotto a marchio, precisamente di eurospin, catena di discount molto nota dal lazio in su.

shampoo eurospin gocce di seta

Ho acquistato questo shampoo di tutta fretta, dando una sbirciata all’inci, era tardi e non avevo modo di andare al mio supermercato abituale così ho acquistato questo prodotto e a dire il vero l’ho fatto con molto scetticismo dato il prezzo molto basso.

Near Gocce di Seta per capelli lisci è uno shampoo senza siliconi, senza parabeni  e senza sles e sls, presenta inoltre olio di albicocca, ideale per i capelli secchi per renderli lucidi e morbidi, il prodotto è dermatologicamente testato, ha un pao di 12 mesi e il contenuto del flacone è di 300 ml.

inci shampoo eurospin

Ho usato molte volte Near Gocce di Seta, ha un buon profumo fruttato, è cremoso, fa una leggera schiuma e ha un ottimo potere lavante senza risultare aggressivo, si risciacqua con facilità. Questo shampoo lo alterno al mio solito shampoo con siliconi per lavarli via ed evitare che nel tempo appesantiscano la chioma, è un buon prodotto ma ha il difetto di districare poco e di non nutrire abbastanza il capello, pertanto è assolutamente necessario abbinarlo ad un balsamo, un balsamo che si accoppia perfettamente a questo shampoo è il Balsamo nutriente New Cap di Erbavita che usato dopo il mio solito shampoo per capelli secchi non mi piaceva affatto, ma insieme al Gocce di Seta l’ho rivalutato e mi dà risultati molto soddisfacenti.

Il Near Gocce di Seta con il Balsamo nutriente New Cap, insieme, mi regalano capelli morbidissimi e pettinabili, in più valorizzano il volume naturale della mia capigliatura senza farmi sembrare come un leone, i capelli non sono elettrizzati, nè aridi o crespi, in genere non passo neanche la piastra tanto che mi piace l’effetto finale.

In definitiva consiglio questo shampoo perchè lava bene e senza aggredire, ma solo se dopo usate un buon balsamo che nutra e districhi i capelli.

Voi lo avete provato? Qual è il vostro shampoo low cost preferito?

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli