16 giugno 2014

Near gocce di seta shampoo eurospin

Parliamo di shampoo per capelli lisci, questa volta però di un prodotto a marchio, precisamente di eurospin, catena di discount molto nota dal lazio in su.

shampoo eurospin gocce di seta

Ho acquistato questo shampoo di tutta fretta, dando una sbirciata all'inci, era tardi e non avevo modo di andare al mio supermercato abituale così ho acquistato questo prodotto e a dire il vero l'ho fatto con molto scetticismo dato il prezzo molto basso.

Near Gocce di Seta per capelli lisci è uno shampoo senza siliconi, senza parabeni  e senza sles e sls, presenta inoltre olio di albicocca, ideale per i capelli secchi per renderli lucidi e morbidi, il prodotto è dermatologicamente testato, ha un pao di 12 mesi e il contenuto del flacone è di 300 ml.

inci shampoo eurospin

Ho usato molte volte Near Gocce di Seta, ha un buon profumo fruttato, è cremoso, fa una leggera schiuma e ha un ottimo potere lavante senza risultare aggressivo, si risciacqua con facilità. Questo shampoo lo alterno al mio solito shampoo con siliconi per lavarli via ed evitare che nel tempo appesantiscano la chioma, è un buon prodotto ma ha il difetto di districare poco e di non nutrire abbastanza il capello, pertanto è assolutamente necessario abbinarlo ad un balsamo, un balsamo che si accoppia perfettamente a questo shampoo è il Balsamo nutriente New Cap di Erbavita che usato dopo il mio solito shampoo per capelli secchi non mi piaceva affatto, ma insieme al Gocce di Seta l'ho rivalutato e mi dà risultati molto soddisfacenti.

Il Near Gocce di Seta con il Balsamo nutriente New Cap, insieme, mi regalano capelli morbidissimi e pettinabili, in più valorizzano il volume naturale della mia capigliatura senza farmi sembrare come un leone, i capelli non sono elettrizzati, nè aridi o crespi, in genere non passo neanche la piastra tanto che mi piace l'effetto finale.

In definitiva consiglio questo shampoo perchè lava bene e senza aggredire, ma solo se dopo usate un buon balsamo che nutra e districhi i capelli.

Voi lo avete provato? Qual è il vostro shampoo low cost preferito?

5 commenti:

  1. Ma pensa tr, non avevo mai notato questo shampoo!! Il mio preferito, da supermercato, è il Gently del Todis! Lo adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui i Todis mancano, peccato che non potrò provarlo.

      Elimina
  2. Con i shampoo low cost nn mi sono mai trovata bene ma tendevano a seccare i capelli molto probabilmente perché erq da abbinare a un buon balsamo...questo è da provare soprattutto per l'effetto volumizzante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo consiglio soprattutto per l'effetto anti crespo grazie al quale evito la piastra.

      Elimina
  3. come shampoo io mi trovo bene con herbal essences e come balsamo quello della splendor al cocco...buon pomeriggio :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter