13 giugno 2014

Mascara lengthening and defining elf

Il mascara sicuramente è una delle cose che non possiamo non mettere quando trucchiamo gli occhi, è anche il prodotto make up più amato e usato dalle donne, anche chi si trucca poco difficilmente rinuncia ad usarlo.


mascara linea base elf

Oggi vi parlo del mascara allungante e ad effetto definito di elf, il mascara della linea base, ho usato questo mascara nero per diverso tempo, il packaging, come potete vedere dalla foto in alto, è piuttosto essenziale, si tratta di un tubicino nero sottile che riporta il nome del mascara e il logo della casa cosmetica inglese, lo scovolino è anch'esso molto semplice, infatti è una spirale sottile che preleva la giusta quantità di prodotto e a me ricorda i primi mascara che usavo tanti anni fa quando ho iniziato a truccarmi, direi che è un po' retrò!


mascara economico elf

Questo mascara dà un effetto molto naturale, anche troppo, in una sola passata le ciglia sono separate e leggermente allungate, più definite, a dire il vero lo trovo un mascara piuttosto inutile, si nota poco e a stento si nota la differenza tra l'usarlo oppure no.

Il prezzo è di soli  2.50 euro per 8 grammi di prodotto e la validità dall'apertura è di 6 mesi, ma io direi di risparmiarvi anche questi pochi spiccioli e aggiungerne qualcun altro per comprare un mascara più valido.


Ecco un trucco occhi dove ho usato il Lengthening and Defining di Elf.


mascara elf opinione

Che ne pensate? Ho ragione a dire che non si nota, no?

I mascara elf sono piuttosto deludenti, come lo è stato anche il Volume plumping mascara elf.

Se avete avuto un'esperienza diversa con questo mascara o volete segnalarne altri di deludenti, così da farmi risparmiare anche qualche fregatura, segnalatemelo pure, ve ne sarei grata.

5 commenti:

  1. Infatti mi ricordo che avevi bocciato anche l'altro! Questo al max per le ciglia inferiori, ma non saprei che farmene nemmeno io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un idea quello di usarlo per le ciglia inferiori, ma anche lì non è che faccia molto

      Elimina
  2. Povero mascara, l'hai distrutto! Ehehehe! Cmq lo scovolino non è dei miei preferiti...in compenso adoro l'ombretto che hai usato nella foto! Qual è? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono andata leggera :D l'ombretto verde è di una palette che adoro, trovi qui la recensione:http://follettarosamakeup.blogspot.it/search/label/miss%20rose

      Elimina
    2. Vado subito a leggere la recensione! Grazie! :D

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter