24 giugno 2014

Dischetti struccanti Cotton Clou

Rimuovere il make up non sempre è semplice soprattutto quando si usano prodotti waterproof, in questi casi diventa assolutamente indispensabile munirsi di dischetti struccanti e prodotti specifici. Oggi voglio parlarvi proprio di dischetti di cotone per rimuovere il trucco, e non solo, adatti a pelli delicate e sensibili, si tratta dei Cotton Clou dischetti struccanti che ho acquistato da DPiù, nota catena di discount.

Era uno di quei giorni che non potevo andare al mio solito supermercato e dovevo assolutamente acquistare dei dischetti di cotone così, in tutta fretta, ho preso questi di Cotton Clou, la confezione contiene 120 dischetti di cotone idrofilo sbiancato ad ossigeno, dermatologicamente testati e ideali per la pelle sensibile.

dischetti struccanti cotton clou

Quando si tratta di prodotti per rimuovere il make up, mi fido di poche marche, ne ho provate tante e la maggior parte mi hanno delusa, non capita raramente che i dischetti si sfaldino, facciano pelucchi o siano poco efficaci nel rimuovere il trucco, così quando si tratta di comprare dischetti mai sentiti sono piuttosto scettica.

Ultimamente sembra che gli acquisti migliori li faccia quando sono di fretta e lontano dai miei supermercati di fiducia, i Cotton Clou di DPiù mi hanno sorpresa e conquistata dal primo utilizzo. I dischetti sono morbidissimi, presentano un lato a trama sottile e uno a trama più spessa con effetto rigato, sono molto resistenti, non si sfaldano, non fanno pelucchi e rimuovono il trucco facilmente ed efficacemente, in più risultano delicati.


dischetti struccanti economici

Dato che rimuovono molto bene il make up, non devo strofinare per togliere il trucco waterproof, come il mascara e così evito di avere arrossamenti dovuti allo sfregamento, inoltre se ne consumano pochi con un notevole risparmio di prodotto e di denaro.

Sicuramente ricomprerò questi dischetti con i quali mi ci trovo benissimo.
Made in Italy, naturali, delicati, efficaci ed economici... come posso non consigliarli?

E ora ditemi voi, quali sono i vostri dischetti preferiti?

Leggi anche: Dischetti struccanti Fior di Magnolia Eurospin

2 commenti:

  1. Mai provati questi, di solito si sfaldano quindi non ho dei dischetti preferiti. Vedo se li trovo al super dove vado io! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io faccio sempre fatica a trovare i dischetti giusti, ora se vedo questi li comprerò sicuramente! :)

    http://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter