6 giugno 2014

Detergente viso bio Nourish Recensione

Da diversi mesi nella mia beauty routine quotidiana ho introdotto un detergente viso bio adatto alla mia pelle problematica, che come sapete è a tendenza acneica. Sto usando il detoxifying cleanser di Nourish balance, Nourish è un'azienda cosmetica londinese che produce cosmetici bio certificati, l'azienda vanta anche la certificazione vegan, quindi parliamo anche di cosmetici per vegani.

detergente bio viso


Grazie alla collaborazione con l'azienda, ho avuto di provare uno dei suoi cosmetici più adatti al mio tipo di pelle, ho potuto scegliere  liberamente e ovviamente ho puntato alla linea Balance adatta a pelli miste, Nourish presenta anche altre linee cosmetiche che si dividono in base al tipo di pelle, normale, sensibile, mista e secca.

Ma torniamo al detergente viso bio. Il detergente Nourish balance presenta estratto di mela e una miscela di emollienti leggeri che aiutano a riequilibrare la pelle, ad affinare i pori e ad idratarla, è un prodotto cremoso che si usa applicandone una piccola quantità su un dischetto di cotone che va passato sul viso, va risciacquato. Questo detergente ha un delizioso profumo di mela verde, delicato e dolce, la crema è leggera, non grassa, si sciacqua con gran facilità e pulisce accuratamente senza essere aggressivo.

nourish balance review


Di questo detergente ne ho apprezzato l'efficacia e la delicatezza, rimuove i residui di trucco, lo sporco ma senza sgrassare, senza irritare la pelle e poi ne adoro il profumo fruttato, sà veramente di buono!
Quello che non mi è piaciuto è l'erogatore che sputacchia il prodotto un po' ovunque ma forse è un po' difettoso il mio barattolo, non so, ovviamente per me conta più l'efficacia del prodotto e quindi nonostante questo problemuccio sono ugualmente soddisfatta di questo detergente.

Nourish balance detergente viso presenta ben il 94% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica, è vegan, made in UK e ha un pao di 12 mesi, venduto in un formato da 100 ml, lo trovate a 13 sterline sul sito dell'azienda (vi lascio tutti i contatti qui sotto), a me è piaciuto davvero tanto, vi invito a dare un'occhiata ai vari prodotti dell'azienda che sono tutti davvero interessanti.

inci bio detergente viso

Quali sono i vostri detergenti preferiti? Fatemi sapere a me piace cambiare spesso e quindi sono in cerca di idee per il prossimo detergente.

Scopri nourish su: nourishskinrange.com
Vai allo shop: shop.nourishskinrange.com

3 commenti:

  1. Io ho una pelle secca, per ora ne uso uno in mousse di bottega verde! Data la formulazione è l'unico che non mi secca ancora di più. Non conosco il marchio, vado a curiosare tra i prodotti per pelli secche :)

    RispondiElimina
  2. io ho testato un kit alla mela verde, troppo profumato :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il profumo si avverte ma non è per niente fastidioso, molto delicato e piacevole anche.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter