1 giugno 2014

Colgate max white one optic opinione

Parliamo di dentifrici sbiancanti, nelle ultime settimane avrete sicuramente notato due prodotti nuovi che promettono denti più bianchi già al primo utilizzo, mi riferisco ovviamente alle pubblicità di mentadent e di colgate, io ho provato quest'ultimo ed eccomi pronta con la recensione.

max white optic opinione

Il Max White one optic è il nuovo dentifricio di casa Colgate che permette denti istantaneamente più bianchi, ora prima di gridare al miracolo o di etichettare il prodotto come "la solita presa in giro" chiariamo il significato di sbiancante ottico. Uno sbiancante ottico altro non è che un prodotto che "gioca" con la luce e di riflesso ci fa sembrare l'oggetto su cui è stato utilizzato più bianco, così, subito, come per magia. E' lo stesso concetto, la stessa idea, che si nasconde dietro alle innovative creme effetto blur, tipo il lisciante ottico di garnier, e i fondotinta soft focus i quali contengono particelle che riflettono la luce in un modo particolare così da nascondere più facilmente i difetti... la stessa cosa che fa questo dentifricio, fa sembrare i denti più bianchi dopo averlo utilizzato.

colgate max white one optic


Il colgate max white one optic presenta infatti sbiancanti ottici clinicamente testati che si attivano con lo spazzolamento trasformandosi in schiuma blu. Le particelle blu si depositano sul dente pulito e riflettono la luce per denti immediatamente più bianchi, questo effetto è temporaneo, dura diverse ore, ma c'è di più, infatti usando il dentifricio con costanza, giorno dopo giorno ci aiuta a rimuovvere le macchie e ad avere un sorriso più bello e sano, obbiettivo di sempre dei prodotti Colgate per l'igiene orale.

Sapete chi è la testimonial di queso dentifricio? Lei la mia, nostra, amata Clio, non trovate sia splendida in queste foto?

colgate max white recensione

Ho avuto modo di provare questo dentifricio in anteprima, ringrazio Marta e Vanessa dell'agenzia che cura le pr dell'azienda per avermi dato questa possibilità, e lo uso ormai da due settimane.
Il dentifricio fa quel che promette, funziona, dopo l'uso i denti sembrano subito più bianchi e l'effetto ha una buona durata, in più lascia l'alito fresco, si sciacqua bene e con facilità e ne basta poco, nel tempo ho notato che i denti sono anche più bianchi, ovviamente si arriva a raggiungere la propria gradazione di bianco e come tutti sappiamo non si può andare oltre. Io soffro di gengive sensibili e ho notato anche un attenuazione del problema, in definitiva mi ritrovo davvero soddisfatta dall'uso di questo dentifricio e mi sento di consigliarlo.

Trovate in vendita il colgate max white one optic a 2.99* euro per 75 ml di prodotto, pao 12 mesi.

Voi che ne pensate di questa nuova generazione di dentifrici? Attendo la vostra.


*Prezzo consigliato

Leggi anche: Dentifricio Colgate Total Daily Repair Opinione
Dentifricio AZ 3d White Cool Opinione
Maximum protection caries Colgate opinione


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

5 commenti:

  1. Dalla tua recensione sembrerebbe davvero un prodotto valido! Io sto usando il Mentadent White now Gold ma non ci trovo nessun miglioramento, anzi non c'è nessuna differenza tra quello normale e questo nuovo...Molte volte mi ritrovo la bocca completamente blu e non si toglie! Io che ultimamente sono fissata con i denti da sbiancare allora lo devo provare!

    RispondiElimina
  2. Io uso blanx per denti sensibili e gradualmente sbianca i denti e non è aggrassivo sullo smato. sono curiosa di provare anche questo. complimenti per il tuo blog, la grafica mi piace tantissimo. nuova follower assicurata ;)

    RispondiElimina
  3. Provato sia questo che il blankx, neanche da metterli vicini. Il blankx è superiore di 10 volte almeno.

    RispondiElimina
  4. (optic) esprimo la mia opinione in maniera... molto elegante: è una grandissima c.....a, primo non sbianca un c...(almeno a me) poi quei granuli blu insolubili (forse erano quelli che dovevano sbiancare! ma...) servono solo a sporcare il lavandino e non si scollano neanche con martello e scalpello... quindi fanno sprecare un sacco di acqua per averne ragione. Sicuramente non lo userò più e forse neanche gli altri che o sempre usato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul "molto elegante" avrei qualcosa da ridire, ma vabbè... ad ogni modo il fatto che sporchi il lavandino l'ho sentito dire anche a qualcun altro, a casa mia non è mai successo, forse ne usi troppo? Per l'effetto dipende da cosa ci si aspetta, se con una lavata di denti si pretende un risultato come lo sbiancamento dal dentista, è ovvio che non può essere così, però rispetto ad altri dentifrici ottici, almeno per me, direi che qualcosa la fa.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter