30 giugno 2014

Deodorante Bio fresh monoi e argan neutro roberts

Parliamo di deodoranti, chi non lo usa d'estate? Con il caldo e l'umidità sudare è inevitabile e a meno che non si ha la fortuna di potersi rinfrescare al mare, bisogna correre ai ripari.
Le ferie sono lontane per le maggior parte di noi, io ad esempio il mare non lo vedrò prima di agosto, sigh! A chi tocca ancora andare a lavorare servono degli alleati fidati ed efficaci per reggere tutto il giorno e restare freschi e asciutti, per questo motivo sono nati i nuovi deodoranti con efficacia testata 48 h e io sono proprio qui a parlarvi del Bio fresh al Monoi e Argan, ultima novità in casa Neutro Roberts che ho avuto la possibilità di provare in anteprima.

bio fresh neutro roberts opinione

Bio fresh di Neutro Roberts è bio in quanto presenta nella sua formula Olio di Argan (idratante e protettivo) proveniente da agricoltura biologica, ed Elisir di Monoi, un prezioso olio che si ricava dai profumatissimi fiori di Tiarè, tipici della Polinesia, noto per le sue proprietà idratanti e nutrienti, inoltre questo deo spray è privo di alcol e adatto anche per chi ha la pelle sensibile, la sua profumazione è delicata, dolce e fiorita, una volta spruzzato lascia una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle.

Bio fresh è un deodorante molto discreto, non si sente sulla pelle ma agisce efficacemente, ovviamente non ho verificato la sua efficacia per 48h, non resto due giorni senza lavarmi, ma l'ho tenuto da mattina a sera e a fine giornata mi sentivo come se fossi appena uscita dalla doccia.

Di questo deodorante ho apprezzato la delicatezza, in genere non uso i deo spray, trovo siano troppo profumati e poi mi sembrano inefficaci, invece con Bio fresh mi ci sono trovata bene, il profumo è piacevole e discreto e il prodotto è valido, devo dire che mi ha sorpresa positivamente.

Bio fresh lo troviamo al supermercato e nei negozi che vendono prodotti per la casa e per la cura della persona, il formato è da 150 ml e ha un prezzo che varia tra i 2 e i 3 euro.

Lo comprerei? Sì!
E voi cosa usate per le vostre ascelle?

Leggi anche: Neutro Roberts Doccia schiuma extra idratante recensione
Neutro roberts Extra fresco deodorante recensione

2 commenti:

  1. Interessante questa review! Mi piace anche il fatto che non contenga alcol, io ho la pelle sensibile...
    Grazie per essere passata da me e complimenti per il tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter