27 maggio 2014

Gelato nail art

E' arrivata l'estate, non la primavera. Stamattina un bel venticello caldo e un sole splendente nel cielo mi hanno messa subito di ottimo umore :)

Sono una golosona e appena arriva il calduccio il mio pensiero va ai gelati, i miei preferiti sono quelli alla frutta, leggeri e rinfrescanti.

Proprio pensando ad un bel cono alla fragola ho ideato la mia manicure del giorno, con il caldo che c'è il gelato si scioglie in fretta ed ecco che ho immaginato proprio le dita sporche di ice cream, e che ne dite dei gusti fragola e puffo?

Be il puffo non mi piace ma sin da bambina ho sempre amato l'accostamento dei colori rosa e azzurro, così pensando a tutto ciò ecco la nailart estate 2014...

nailart estate

Che ne pensate? Se vi piace vi spiego come realizzarla, è davvero semplicissima.

Ecco il tutorial:

Ho utilizzato uno smalto trasparente, uno smalto rosa e uno azzurro.

Lo smalto rosa è il Ceramic Effect di Layla, mentre quello azzurro è il Christal, uno smalto molto economico di un euro circa, entrambi li potete vedere nella foto qui in basso.

smalti estate 2014


Come prima cosa ho applicato la base trasparene e l'ho lasciata asciugare, successivamente ho fatto tre passate di smalto rosa lasciando asciugare tra una passata e l'altra, infine ho sporcato le dita con lo smalto azzurro poggiando il pennello in modo casuale e utilizzando molto prodotto.

Non ho messo il top coat ma voi ovviamente potete aggiungerlo alla fine quando si è asciugato il tutto.

Lasciatemi un commentino, vorrei sapere che ne pensate.

Un saluto a tutte da Sabrina - Follettarosa.

2 commenti:

  1. Davvero una nail art golosa! Ma l'azzurro, quanto tempo ci ha messo ad asciugare visto è un bel pò di prodotto?

    RispondiElimina
  2. È davvero carinissima, anche a me piace questo abbinamento! :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter