gel-freddo-drenante-geomar-opinione

Gel freddo drenante Geomar

Inestetismi della cellulite, parliamone con il gel freddo drenante Geomar. Arriva l’estate e mostrarsi a gambe scoperte, che sia in spiaggia in costume o in città con un paio di shorts, è quasi inevitabile.

Oggigiorno l’aspirazione di molte è quella di avere una pelle effetto filter-like, perfetta come appare sulle foto di instagram. Ma fosse semplice! Soprattutto con l’avanzare dell’età, che non significa necessariamente essere vecchi o aver superato gli -anta, ma semplicemente non avere più 18 anni, ritenzione idrica e cellulite sono problemi che accomunano molte donne.

Si sa, per contrastare questi inestetismi l’esercizio fisico è fondamentale così come mangiare sano anche se per abitudini sbagliate o ritmi di vita di un certo tipo non sempre è facile attenersi a certe regole. Ecco dunque che cosmetici specifici possono dare una mano a rimettersi in forma, non dimenticando mai che da soli non possono nulla ma bisogna comunque cercare di avedre uno stile di vita sano, quanto possibile.

Gel freddo drenante Geomar Recensione

E’ uno dei primi prodotti che ho acquistato per il trattamento degli inestetismi della cellulite, scelto per l’inci ricco di estratti naturali e per la formula adatta alla mia pelle delicata e con fragilità capillare. Geomar è un marchio che conosco da molto e ho fiducia nei prodotti del brand con cui ho sempre avuto una buona esperienza, inoltre trovo abbiano buon rapporto qualità – prezzo.

IMG_7568

Caratteristiche

Il gel freddo drenante Geomar presenta escina che aiuta a migliorare la microcircolazione e il drenaggio di liquidi, estratto di ippocastano che rinforza le pareti dei capillari, caffeina ed estratti di alghe che stimolano un’azione lipolitica (sciolgono i grassi) e infine presenta oligoelementi del mar morto che restituiscono luminosità ed elasticità alla pelle.

Il prodotto promette, con un uso continuativo di almeno quattro settimane, una pelle più compatta con riduzione della ritenzione idrica e dell’aspetto a buccia d’arancia.

Uso questo cosmetico anticellulite da circa un mese e mezzo, si tratta di un gel che grazie alla presenza di mentolo naturale e al frescolat, ingrediente brevettato da Geomar, rilascia a lungo una sensazione di freschezza. Il gel risulta essere davvero freddo tant’è che evito di metterlo quando le temperature sono un po’ troppo basse, lo trovo invece molto piacevole e rinfrescante con il caldo. La sensazione di freddo dura circa un’ora dopo l’applicazione poi svanisce.

 

Applico questa crema in gel profumata al mentolo, sempre subito dopo la doccia. Nella confezione si trovano le istruzioni per un massaggio anti cellulite, facile da fare, io la metto una sola volta al giorno, al mattino ma si possono fare anche due applicazioni di cui una serale.

Gel Freddo drenante geomar, funziona?

Uso questo cosmetico da da oltre un mese, ho notato che la pelle ha un aspetto migliore, appare più liscia e tonica, come mi aspettavo da un qualsiasi cosmetico di questo tipo.

gel-freddo-drenante-geomar-opinione

In una valutazione dei risultati bisogna considerare che i cosmetici contro gli inestetismi cutanei possono aiutare a migliorare l’aspetto della pelle ma non eliminano il problema. O almeno non da soli. Il cosmetico di fatto funziona nell’aumentare la tonicità e l’elasticità della cute, regalando alla pelle un aspetto più uniforme e levigato. Per questi motivi a me è piaciuto e lo trovo un prodotto valido.

Il gel freddo drenante Geomar lo trovate al supermercato in un formato da 200 ml ad un prezzo che varia tra i 6 e i 10 euro a seconda di dove lo acquistate.

E voi donne cosa fate per migliorare l’aspetto del vostro corpo? Dite la vostra opinione nei commenti.

Leggi anche: Geomar Crema Gel AntiCellulite Effetto Urto Opinione

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli