18 maggio 2014

Gel freddo drenante Geomar

Inestetismi della cellulite, parliamone con il gel freddo drenante Geomar.

gel freddo drenante geomar opinione

Arriva l'estate e così ci denuderemo davanti a centinaia di persone, in spiaggia non ci si può certo stare vestite del resto e così mostreremo le nostre carni. Alcune preferirebbero sottoporsi alle torture cinesi piuttosto che mostrare centimentri di pelle, c'è chi cerca nei mesi precedenti alle vacanze al mare di mettersi in forma il più possibile e poi c'è chi se ne frega e preferisce puntare sulla simpatia. Diciamolo le donne che vediamo in estate al mare sono ben lontane da quelle di copertina, io strafighe non ne vedo mai, non come quelle che compaiono sulle riviste patinate o che vedo in tv, le donne che vedo sono normali e a meno che non abbiano meno di 18 anni, che siano magre come grissini o curvy, difficilmente non avranno segni di ritenzione idrica... i difetti le abbiamo tutte e quelle delle pubblicità non sono reali, se non le vedo, allora non esistono, sennò dove si nascondono? :)
L'ho fatta lunga stavolta, ma ci tenevo a dirvi la mia, noi donne abbiamo i nostri problemi, ce le hanno anche le star solo che vogliono farci credere che solo le comuni mortali hanno problemi di cellulite, ma non è così e sotto sotto lo sappiamo tutte!
Ad ogni modo è giusto provare a migliorarsi e non solo per l'estate, per noi stesse dovremmo sempre puntare ad essere al top, il nostro top ovviamente, a fare il possibile per stare in forma, in salute, per vederci belle, che sia in una taglia 40 - 42 o in una taglia maggiore, l'importante è piacersi, farlo davvero però.
Anche io, comune mortale e alla soglia dei trenta (brividi!), inizio a notare un po' di ritenzione, rivoglio i miei 18 anni accidenti! Ovviamente appena si inizia a notare che il corpo cambia ci si racconta balle - ma no, mi sto impressionando! - o ancora... - sono sempre la stessa, solo che ultimamente sono stressata...- la verità è che si cambia, ma si può rimediare, sempre.

Se ti rompi di leggere il mio monologo da qui in poi trovi la recensione.

In uno dei miei giorni no, di scarsa autostima, ho deciso di acquistare il gel freddo drenante di Geomar, cercavo un prodotto che migliorasse l'aspetto della mia pelle, che la rendesse più tonica e diminuisse la ritenzione idrica... non partivo da una condizione disperata, sono ancora giovane, però la vita sedentaria mi porta ad accumulare liquidi sul sedere e fianchi, quindi l'intenzione era quella di provare qualcosa per smaltirli.
Io so perfettamente che l'unico modo per diminuire questi problemi è mangiare bene e fare attività fisica, pertanto non mi aspetto mai miracoli usando una crema tuttavia so che dei cosmetici possono aiutarmi un pochino pertanto li provo lo stesso.

gel freddo drenante geomar recensione

Ho scelto il gel freddo di Geomar per l'inci ricco di estratti naturali, soprattutto perchè adatto alla mia pelle delicata e con fragilità capillare, poi perchè conosco già il marchio e mi piace e poi perchè ha un buon prezzo.
Il gel freddo drenante presenta escina che aiuta a migliorare la microcircolazione e il drenaggio di liquidi, estratto di ippocastano che rinforza le pareti dei capillari, caffeina ed estratti di alghe che stimolano un'azione lipolitica (sciolgono i grassi) e infine presenta oligoelementi del mar morto che restituiscono luminosità ed elasticità alla pelle. Il prodotto promette, con un uso continuativo di almeno quattro settimane, una pelle più compatta con riduzione della ritenzione idrica e dell'aspetto a buccia d'arancia, quest'ultimo problema per fortuna mi manca!

gel freddo drenante geomar inci

Uso questo cosmetico anticellulite da circa un mese e mezzo, si tratta di un gel che grazie alla presenza di mentolo naturale e al frescolat, ingrediente brevettato da Geomar, rilascia a lungo una sensazione di freschezza, il gel risulta essere davvero freddo tant'è che evito di metterlo quando le temperature sono un po' troppo basse, risulta invece molto piacevole e rinfrescante con il caldo, la sensazione di freddo dura circa un'ora dopo l'applicazione poi svanisce. Applico questa crema in gel profumata al mentolo, sempre subito dopo la doccia, nella confezione si trovano anche le istruzioni per un massaggio anti cellulite, facile da fare, io la metto una sola volta al giorno, al mattino ma si possono fare anche due applicazioni di cui una serale.

Usandola da oltre un mese, ho notato che la pelle ha un aspetto migliore, appare più liscia e tonica, come mi aspettavo da un qualsiasi cosmetico, non elimina il problema ma aiuta a renderlo meno evidente e anche se di poco ritengo che sia sempre meglio di niente!

Il gel drenante lo trovate al supermercato, 200 ml ad un prezzo che varia tra i 6 e i 10 euro a seconda di dove lo acquistate. Un buon prodotto, mi è piaciuto.

E voi donne cosa fate per migliorare l'aspetto del vostro corpo?

6 commenti:

  1. La prima volta che l'ho messo sono rimasta congelata per mezz'ora buona XD poi sono freddolosa quindi stavo morendo assiderata! Hihihih...però lo trovo ottimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha anche io! la prima volta l'ho messo di sera e faceva fresco, mi ha fatto davvero prendere un colpo, poi ho inziato a metterlo di giorno e con l'aumento delle temperature è andata meglio.

      Elimina
  2. Ragazze con questi due commenti m avete fatto morire XD mi sa che lo provo anche io, nonostante sia freddolosa non amo quelli con effetto caldo, ne sto terminando una ma quel bruciore mi da' troppo fastidio

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, io ho cominiciato ad usarlo 5 gg fa , speriamo bene, ho poca cellulite, quindi spero che spariscono in modo totale !!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte ragazze . Io ho iniziato ad usarlo oggi scegliendolo tra una 10ina di altri prodotti. L'effetto rinfrescante per me è piacevole e mi da cone l'idea che sta gia facendo effetto XD comunque io sto seguendo una dieta ipocalorica associata ad esercizio spirtivo medio. Ma quel che non vuole proprio andare via sono i cuscinetti adiposi sui miei fianchi. Spero che questo gel mi aiuti :)

    RispondiElimina
  5. Ragazze buonasera oggi è il mio primo giorno di utilizzo dei prodotti geomar.ho provato pochi minuti fa il gel dopo aver usato il fango anti cellulite. In questo momento ho una forte sensazione di freddo e allo stesso tempo caldo. speriamo funzioni. Anche io non ho tantissma cellulite ma molta ritenzione idrica e cuscinetti di grasso... vi aggiorno nei prossimi giorni.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter