9 maggio 2014

Dischetti struccanti Iseree Lidl

I dischetti struccanti non sono tutti uguali, chi di voi ha mai provato i dischetti in microfibra? Io l'ho fatto e li ho acquistati da Lidl per un euro o poco più. Vi parlo infatti dei cotton pads Iseree, dei dischetti levatrucco in microfibra, composti precisamente da 60% cotone, 20% microfibre di poliestere e dal 20% di poliestere.

iseree dischetti

Questi dischetti hanno un lato liscio e uno trapuntato, come potete vedere dalla foto sotto e in più sono cuciti lungo il bordo pertanto non si aprono.

iseree opinioni dischetti

recensione dischetti lidl

Ho acquistato molte volte questi cotton pads e non perchè siano i miei dischetti preferiti, infatti li trovo un po' ruvidi, sicuramente efficaci nel rimuovere il make up ma poco delicati, in più fanno anche qualche pelucchio, insomma non sono il massimo, il motivo per cui li continuo a comprare è che li uso per rimuovere lo smalto, a questo scopo infatti sono perfetti, la loro consistenza mi aiuta ad eliminare anche gli smalti più difficili come quelli glitterati o ad effetto sabbiato.

Unici nel loro genere, c'è chi li ama e chi, che come me ha una pelle delicata, li evita o, come nel mio caso, li usa in altro modo. Voi li avete mai provati?

2 commenti:

  1. Io li ho provati ieri perche li ho trovati veramente convenienti...spero di trovarmi bene anche se ho la pelle delicata

    RispondiElimina
  2. Adoro questi cuciti nei bordi, almeno non si sdoppiano mentre ti strucchi o togli lo smalto!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter