7 maggio 2014

Collezione make up Kiko

Ispirata dall'hashtag lanciato qualche giorno fa da Kiko, ho deciso di mostrare anche io la mia collezione dei prodotti di questa marca, prodotti che ho accumulato nel corso degli ultimi 3 anni, e qualcosina in più...

collezione make up

I primi acquisti erano gli smalti, era il 2010, quelli che presi sono ancora fluidi, poco meno di una decina, li uso ancora ogni tanto, del resto perchè buttarli se sono ancora buoni?
Da kiko compro prevalentemente smalti, si vede, che dite? Infatti ne ho 35, i miei preferiti sono gli sugar mat, gli smalti ad effetto sabbiato presi la scorsa estate, non nego che ora attendo i saldi per prendere gli smalti della linea cupacake che hanno lo stesso effetto ma sono arricchiti da qualche glitterino, per me vale la regola - Mai comprare qualcosa a prezzo pieno - già, mai!
Sempre per gli smalti ho adorato il 3 in 1 mat, il top coat opacizzante che uso spessissimo nella stagione fredda.
Tra gli acquisti felici figura primo in classifica il soft focus wet and dry mineral foundation, ovvero il fondotinta in polvere con pigmenti minerali che potete vedere in foto nella confezione nera tondeggiante a destra dello schermo, è un fondotinta davvero fantastico, tocco setoso, formula long lasting, coprente e non comedogeno, lo adoro, lo acquistai per l'estate e difatti lo uso solo in quel periodo dell'anno.
A centro in alto, potete vedere i miei rossetti, tra i più amati ci sono quelli dell'ultima limited edition invernale, si tratta dei rossetti Latex Like, splendidi colori e finish, li adoro, ne ho due, un arancione e un rosa intensissimo, presi ovviamente in saldo, un ottimo affare. Ottimi lipstick pagati solo 50 centesimi ciascuno, si sono rivelati quelli dal packaging rosso, li presi durante un acquisto online in un'offerta limitata dove i prezzi erano stracciati.
opinione kiko

Per quello che riguarda i prodotti occhi, confesso di non aver mai provato i mascara, mi hanno sempre incuriosita ma non ne ho mai preso uno, non so il perchè,ho adorato invece le matite che uso spesso, acquisto flop sono stati gli ombretti in crema, quelli a cuoricino ma anche i long lasting stick eyeshadow, piacciono a tutte meno che a me, durano poco se non fissati e non mi piace come si sfumano.
Gli ombretti mono sono fantastici, scrivono, resistono, si sfumano facilmente, davvero belli, i water eyeshadow, quelli con pack bianco, non li ho ancora provati e li ho da due anni, sono duretti, pagati pochissimo, forse un giorno li userò...
Di matita labbra ne ho una, quella rosa che vedete vicino al soft focus, acquistata da qualche mese, mi piace molto, morbida e glossata.
Tra i buoni acquisti figurano anche i long lasting colour lip marker, ovvero i pennarelli labbra, durevoli e coprenti.
Sommariamente vi dico che questo brand mi piace parecchio, soprattutto perchè si possono trovare smalti, ombretti e quant'altro di ogni colore e finish, poi nel periodo di saldi costano davvero pochissimo e ne faccio scorta, e voi quanti pezzi Kiko avete nella vostra collezione?

4 commenti:

  1. Io penso di aver superato i 100 smalti kiko! Mi prenderai per folle, lo so! Ma sono una folle amante di questi smalti! Però voglio darti una bella notizia: fino al 30 agosto tutti gli smalti kiko della collezione base (i nail lacquer semplici per interderci compresi i 60 nuovi usciti) sono a 1,90...mentre i cupcake (e i topcoat brillantinatissimi) sono a 2,90! In caso corri ad accaparrartene alcuni e fammi sapere quali hai preso! Io, tra me e mia mamma, ne ho presi un bel po'! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Holly figurati, se tu sei folle allora siamo in due, io oltre questi kiko ho altri smalti e supero il centinaio anche io, ti ringrazio per l'info sulla promo, ne approfitterò sicuramente :)

      Elimina
  2. Il 95% dei miei trucchi è Kiko, mi ci trovo davvero bene! :D Di mascara ne ho provati ben tre: tutti secchi dalla prima applicazione, per cui è l'unico prodotto che ti sconsiglio. Ottime sono anche le matite occhi long lasting, colori splendidi e durevoli, davvero fantastiche! :)
    Francy84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, allora ho fatto bene a non prenderne mai nessuno di mascara. Mi hai incuriosita sulle matite long lasting, proverò...

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter