22 maggio 2014

Box Louise Recensione

Bussano alla porta e il corriere ha un pacco dal contenuto sconosciuto, o quasi, perchè sai che conterrà make up, cosmetici, accessori moda, ma non sai cosa esattamente... sale l'eccitazione e ti precipiti ad aprire il pacco. Dentro trovi una meravigliosa scatola bianca con un disegno vintage, si apre come un cassetto, la guardi e già pensi ai mille modi in cui potrari riutilizzarla, perchè già la scatola da sola è bellissima, poi la apri e dentro trovi un incarto rosso chiuso da un bollino con lo stesso logo della scatola, che custodisce ciò che stavi aspettando... visioni uno ad uno i vari articoli, leggi la spiegazione allegata ma la metti da parte troppo presa dai vari oggetti, li guardi con interesse, di sicuro qualcosa ti mancava, altri ci metti un po' a riconoscerli, a capire cosa sono, forse non li avevi manco mai visti prima... bene, ora sei sicura di una cosa, ovvero il contenuto della scatola è sicuramente originale, non te lo aspettavi, non era ovvio o banale e sei contenta perchè sai che è esattamente così che deve essere una box a sorpresa, ti deve soprendere con piacere. Eccomi qui amiche, ciò che avete appena letto era il racconto preciso di ciò che ho vissuto stamattina quando ho ricevuto La Box de Louise che mi ha subito conquistata prima per il suo aspetto e poi per il contenuto, diverso dal solito, originale, una sorpresa!

E dopo le parole eccovi le foto, passo per passo così come l'ho scartata io.

la box de louise

opinione box louise


box mensile cosmetici

E ora vediamo il contenuto, all'interno de La box de Louise di maggio, ho trovato una crema per capelli, delle salviette struccanti riutilizzabili, sempre per i capelli un olio nuotriente, una base per unghie, un vaporizzatore portaprofumo e un sacchetto in cotone ricamato, vi presenterò brevemente questi prodotti che poi recensirò dopo averli provati a lungo.

recensione louise box

crema doppie punte

Broaer b2 therapy cream, si tratta di una crema che tratta le doppie punte, presenta proteine della seta, proteine di mandorle dolci, proteine di soia, aloe vera, il flacone contiene 75 ml di prodotto e ha una validità dall'apertura di 12 mesi, ha un profumo delizioso.

base smalto

Ecco il primer unghie Mememe, uno smalto da usare come base che protegge le unghie e le rende lucidissime, questo prodotto l'ho già provato ecco perchè nella foto ci sono anche le mie unghiette dopo che l'ho applicato, si asciuga in fretta, il pennello applicatore è largo e rende l'applicazione molto semplice, lo smalto non puzza ed è molto lucido, ottima prima impressione direi.

olio capelli

Vital Oil è un cosmetico per capelli che presenta ben 5 oli naturali: argan, olio d'oliva, jojoba, macadamia e soia, il flacone in vetro presenta 10 ml di prodotto.

porta profumo

Lo ammetto, non ho subito capito a cosa servisse questo vaporizzatore, ma dopo aver letto le istruzioni mi sono resa conto che era un articolo utilissimo. Vi è mai capitato di andare in vacanza e aver paura di portarvi dietro i vostri amati profumi perchè temevate che le boccette potessero rompersi? Io sì, sia perchè mi sarebbe dispiaciuto buttare prodotto sia perchè non volevo ritrovarmi con gli abiti impregnati di una quantità industriale di profumo, ma con questo vaporizzatore non dovrò più temere di portare con me la mia fragranza preferita, rende qualsiasi profumo tascabile e sicuro. La confezione è a prova di urti!

shopper vintage cotone

Ecco una deliziosa shopper in cotone con dei dolcissimi ricami, io credo che la utilizzerò anch'essa per il viaggio dove metterò i miei indumenti intimi per tenerli puliti e separati da tutti gli altri abiti.

salviette struccanti ecobio

Per le amanti dell'ecologia, ecco delle salviettine struccanti riutilizzabili Lamazuna, promettono di struccare perfettamente solo con acqua, si possono lavare in lavatrice e vanno bene anche per pelli sensibili.

La box de Louise è davvero particolare, non mi aspettavo di trovare cose tanto diverse tra loro, venduta ad un prezzo di 20 euro incluse le spese di spedizione, potete richiederla direttamente dal sito e fare anche abbonamenti per più box, che non saranno rinnovati in automatico. Io trovo che sia un'ottima idea regalo, da fare o da farsi, troverete infatti sempre prodotti nuovi, originali e di tendenza. Per maggiori informazioni o per acquistare la box, vi invito a visitare il sito: www.laboxdelouise.com

Ringrazio la deliziosa Louise che mi ha dato modo di poter provare la sua box.

Ora attendo i vostri commenti ragazze, ditemi che ne pensate.

5 commenti:

  1. Questi prodotti sono uno più interessante dell'altro! :) Anche io tratto di beauty nel mio blog http://chocolateglass.blogspot.it/ Dagli un'occhiata se ti va! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Michela, hanno colpito molto anche me :) Grazie per essere passata.

      Elimina
  2. Ma che carina questa box, non la conoscevo! Non sai da quanto voglio quell'affare per il profumo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho scoperta da poco e subito l'ho puntata, ma da vicino rende ancora di pià ;)

      Elimina
  3. meravigliosa e soprattutto unica! ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter