15 maggio 2014

BB cream capelli Pantene

Eccomi con la recensione della BB Creme per capelli di Pantene, lo so che siete curiose di sapere com'è, in effetti il prodotto è davvero particolare e io sono qui per dirvi la mia opinione.
Ho avuto modo di provare la BB Creme di Pantene poichè ho preso parte al progetto di Desideri magazine, Protezione Giovinezza 7 grazie al quale ho ricevuto un kit che comprendeva lo shampoo e il balsamo protezione giovinezza 7, oltre che la BB cream e numerosi campioncini di balsamo da distribuire tra amiche e parenti, chi mi segue su facebook sa che anche le fan della mia pagina riceveranno presto alcuni di questi campioni a cui li invierò gratuitamente.

opinione pantene giovinezza 7

Tornando alla BB creme 7 in 1 per capelli perfetti trovo che sia un cosmetico davvero versatile, lo uso infatti in diversi modi, innanzitutto la BB creme per capelli promette di rendere la chioma più forte, più splendente, di rendere i capelli levigati, di nutrire, idratare, riparare i danni da spazzola e rendere le punte definite, si tratta di un prodotto in gel, molto leggero e non appiccicoso, la bb cream, come tutti i prodotti della linea Pantene 7, ha un profumo piacevolissimo, io la uso soprattutto per definire le punte in quanto purtroppo tendono a sdoppiarsi facilmente. 
Questo prodotto è quello che mi ha colpito di più dell'intera linea, in quanto trovo faccia la differenza, se shampoo e balsamo credo che si possano facilmente sostituire con altri prodotti della stessa marca in quanto non ho trovato grosse differenze con gli altri Pantene, la stessa cosa non si può dire di questa BB creme che è davvero particolare. 

bb creme capelli pantene

inci bb creme capelli

Oltre a ridefinire le punte, cosa per me molto importante, la BB creme mi aiuta anche a rendere i capelli più lisci, morbidi e a districarli meglio, i capelli sono più pettinabili, io ne ho tanti quindi per me spazzolare più facilmente significa anche evitare di strappare o spezzare i capelli. Usare questa BB creme è semplice, grazie al dispenser si dosa facilmente e ne basta davvero poca, in più mi consente di evitare di passare la piastra, infatti usata dopo lo shampoo e sui capelli ancora bagnati, mi basta asciugarli con il phon per avere un liscio naturale, volume e definizione.  Il cosmetico lo trovo utile anche per lo styling infatti, applicato sempre sui capelli bagnati, mi consente di ricreare delle morbide onde modellando le ciocche semplicemente con le dita ottenendo così un naturalissimo stile beachy tanto di moda questa primavera.

Trovo che questa BB creme per capelli di Pantene sia un buon cosmetico, io adoro qualsiasi cosa mi eviti di passare la piastra perchè credo che nessun ingrediente possa essere temibile come un ferro che supera i 200 gradi quindi al di là dell'inci la trovo ottima anche solo per questo! Se anche voi come me vi ritrovate con una folta chioma da leonesse, che diciamolo ci fa sentire anche sexy, ma desiderate domarla senza ricorrere alle alte temperature, questo cosmetico può aiutarvi, il tutto senza appensantire e regalando anche un gradevolissimo dolce profumo alla vostra chioma.

Ed ecco il risultato sui miei capelli dopo aver usato lo Shampoo Protezione Giovinezza 7, il Balsamo Protezione Giovinezza 7 e la BB creme 7 in 1 di Pantene.




Solo in una delle tre foto ho usato la piastra, riuscite a capire dove?


Ragazze e voi l'avete già provata? Ditemi pure che ne pensate.

7 commenti:

  1. Io non ho mai provato questo tipo di prodotto ma ora sono molto curiosa di provarlo. Il volume per me non è un problema anzi lo ricerco e mi piace moltissimo, ma a volte avendo i capelli molto lunghi trovo le punte sfibrate o i capelli opachi. Penso che questo prodotto sia molto utile per i miei capelli..grazie mille per la recensionee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, provalo e mi dirai ;) Grazie a te per essere passata.

      Elimina
  2. La bb cream ormai per tutto! XD peró mi ero persa l'uscita di questo prodotto, non lo avevo mai visto! Comunque i tuoi capelli sono stupendi!! ^.^

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima, prima di tutto ti ringrazio per l'opportunità di iscriversi nel tuo gruppo G+. Ti seguo da tempo su facebook, ma non mi ero mai iscritta qui sul blog (per pura dimenticanza -.-"), ma ora ti seguo anche qui ^_^
    Grazie anche per questo post, perché io uso pantene (ogni tanto) e mi piace sempre provare cose nuove. E questi prodotti per me sono nuovi. :D Ti mando un bacione cara, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raquel, grazie a te per la partecipazione, ora trovi anche me tra le tue follower ;)

      Elimina
  4. Ho utilizzato la bb cream di una altra azienda (cien marchio che produce per lidl) a base di olio ed è fantastico come prodotto. Provalo ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter