22 aprile 2014

Volume plumping mascara elf recensione

volume mascara elf Oggi vi dico la mia opinione del mascara volume plumping di elf, si tratta di un mascara volumizzante della linea studio venduto al prezzo di 4.95 euro per 6.5 Questo mascara presenta vitamina B che ammorbidisce e fortifica le ciglia, il prodotto promette un effetto volume e ciglia separate, presenta un grosso scovolino che dovrebbe aiutare nel raggiungere l'effetto proposto.

recensione mascara studio elf

Fatte le premesse, veniamo alla mia opinione. Con questo mascara è stata subito una delusione, infatti già dal primo utilizzo non ho avuto l'effetto volume sperato, in più la sensazione è che sia poco scrivente, servono diverse passate per far depositare il prodotto sulle ciglia ma poi succede che si formano grumi. In foto potete vedere il confronto tra ciglia naturali e ciglia dopo una passata di questo mascara.

mascara elf volume

Il nero è poco intenso in più lo scovolino è così grosso da far risultare difficile l'applicazione questo perchè quando lo si avvicina alle ciglia si rischia di sporcare le palpebre, a me succede spesso come si nota anche dall'immagine in alto. Ad una prima passata le ciglia sono sperate ma poco scure, dalla seconda il colore è più intenso ma le ciglia si appiccicano tra loro.
Qualche nota positiva questo prodotto ce l'ha, infatti non si scioglie,  ha una lunga durata e ho notato che rinforza le ciglia, da quanto lo uso me ne cadono meno che con gli altri mascara.

mascara nero elf studio

Questa è una foto dopo due passate di mascara.

Per tutti i motivi elencati prima, non ricomprerò questo mascara, c'è da dire che costa davvero poco quindi non si potrebbero avere chissà che pretese però io adoro il marchio elf, ho tanti prodotti che amo che anche se costati pochissimo risultano molto validi ed è per questo motivo che credevo che anche il volume plumping potesse essere all'altezza degli altri cosmetici del brand ma così non è stato.
Voi l'avete provato? Se avete un'opinione diversa o anche simile, fatemelo sapere.

Leggi anche: Mascara Scandaleyes Rockin' Curves Rimmel 

3 commenti:

  1. Grazie per la recensione, credo che eviterò di acquistarlo, anche se ormai non acquisto più prodotti di questo brand da tempo.
    Ti seguo su GCF, passa da me se ti va. :-)

    RispondiElimina
  2. Ne eviterò l'acquisto, ottima recensione!

    RispondiElimina
  3. Mai provati mascara Elf, non mi hanno mai attirata! Poi se scrivono volume, lo pretendiamo.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter