1 aprile 2014

Strisce depilatorie viso veet recensione

Basette e baffi... a meno che non siete un uomo e avete un Harley, non avete il diritto di averli, no, non siete giustificate da mancanza di tempo, da impegni e quant'altro... i peli sul viso vanno sterminati!
strisce viso veet
Eccomi, mora, pelle chiara e peli superflui a go go, la mia missione nella vita è quella di sbarazzarmene, ammetto che è difficile in quanto mi crescono in un lampo, oltretutto sono forti e vigorosi e, quel che è peggio, nerissimi e anche un po' lunghi. Insomma se non li togliessi farei invidia a un uomo!

In mio soccorso ci sono validi strumenti che possiamo considerarli anche metodi di tortura, vi presento le striscette depilatorie per il viso, non lasciatevi ingannare dal delicato colore rosa, non hanno pietà, tirano via anche il peletto più corto estirpandolo alla radice.
Uso le strisce pronte all'uso Veet da ormai molti anni, mi ci trovo davvero bene tanto da non sentire l'esigenza di mettermi a cercare un altro prodotto, in genere mi piace cambiare anche solo per curiosità ma con queste desisto perchè per me non hanno difetti.

Le easy strip che uso sono quelle per pelli normali, presentano burro di karitè, la confezione presenta 10 doppie strisce che una volta separate diventano il doppio, sono presenti anche 4 salviette post depilazione per eliminare i residui di cera e per idratare l'epidermide.

Come si usano.

Le strisce veet sono piccole e comodissime, si scaldano sfregandole tra le mani in pochi secondi e una volta applicate e quindi rimosse lasciano la pelle liscissima. Io le uso esclusivamente per eliminare le basette, non le uso per i baffetti perchè in questa zona non sono brava ad applicarle, ci ho provato qualche volta ma mi sono fatta male quindi evito.

strisce depilazione viso

Per eliminare le basette scaldo le strisce tra le mani, le separo, le applico con cura in verticale dalla mascella fino all'attaccatura dei capelli sfiorando l'attaccatura dell'orecchio, quindi faccio un bel respiro profondo, trattengo il fiato e le tiro via verso l'alto con un colpo secco avendo cura di tirarle il più possibile vicino alla pelle senza allontanarmi troppo, ripeto l'operazione per l'altro lato del viso. Il dolore è sopportabilissimo e ve lo dico io che la mia sognia del dolore è sotto i piedi.

strisce pronte uso veet

opinione veet strisce viso

Dopo l'uso, rimuovo i residui di cera con il latte detergente versato su un dischetto di cotone, quindi bagno un secondo dischetto di cotone con l'acqua micellare e ripulisco la zona, il risultato è una pelle perfettamente depilata e pulita. Non sempre uso le salviette per due motivi, il primo è che non bastano per il numero di striscette che escono dalla confezione, infatti finiscono molto prima e, in secondo luogo, non mi aiutano a pulire bene la pelle che con queste salviette resta molto unta e arrossata, ovviamente lo strappo rappresenta uno stress per la pelle che inevitabilmente si arrossa ma con latte detergente e acqua micellare limito i danni.

La ricrescita è molto lenta anche per me che sono una pelosona, infatti uso le strisce una volta ogni 5 settimane circa, talvolta anche di più.

Il prezzo per la scatola da 20 strisce si aggira sui 4 euro. A me durano tanto e mi ci trovo bene, voi le avete mai provate?

4 commenti:

  1. si, le uso anche io. E devo dire che mi ci trovo bene..:)) sono molto utili

    RispondiElimina
  2. io le ho usate per i baffi ma non mi ci sono trovata bene riesco ad usare so lycia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io infatti non le uso per i baffetti, sono troppo potenti e mi faccio male, non so magari perchè le applico inmalo modo ad ogni modo lì evito.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter